CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 16 gennaio 2018

Treatwell assegna il Premio del Pubblico: i saloni hair & beauty più amati in Italia



Treatwell assegna il Premio del Pubblico: i saloni hair & beauty più amati in Italia
Migliaia di italiani hanno votato il proprio salone preferito tra i parrucchieri, i centri estetici e le spa meglio recensiti sul portale

Milano, 16 gennaio 2018 - Treatwell il più grande portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – tira le somme dell'anno appena concluso, annunciando i nomi dei due saloni di bellezza italiani che si sono aggiudicati il Premio del Pubblico Treatwell 2017. Il riconoscimento è stato assegnato direttamente dai consumatori, chiamati a votare il proprio centro preferito tra i parrucchieri, i centri estetici e le spa meglio recensiti sul portale. 

I vincitori del Premio del Pubblico 2017 sono:

        Hair Gloss
Via Paolo da Cannobio, 8 - 20122 Milano
Il salone del cuore dei milanesi si trova a due passi dal Duomo, il simbolo della città. Hair Gloss, già premiato dagli utenti con un punteggio pari a 4,7 su Treatwell, conferma la sua popolarità grazie ai voti dei clienti, che del salone apprezzano in particolare la professionalità e cortesia dello staff esperto e creativo, l'ambiente accogliente e moderno e la vasta offerta di trattamenti per la cura e la bellezza dei capelli.

        Studio 251
Via Nomentana, 251/A - 00161 Roma
In vetta alle preferenze dei romani spicca Studio 251, forte di un'esperienza trentennale nella cura dei capelli. Situato nei pressi di Villa Torlonia, Studio 251 ha conquistato i clienti della capitale con trattamenti personalizzati, prodotti e tecniche d'avanguardia e un'atmosfera piacevole e informale. Con un punteggio pari a 4,6 su Treatwell, Studio 251 ha guidato con professionalità e competenza i clienti alla scoperta o alla valorizzazione del proprio stile personale, ottenendo così il Premio del Pubblico Treatwell 2017.

L'iniziativa, alla sua prima edizione in Italia, è volta a premiare l'eccellenza dei professionisti che fanno parte del network della piattaforma e rispecchia appieno la mission di Treatwell di offrire sempre la migliore esperienza beauty, permettendo agli utenti di esprimere liberamente se stessi e le proprie opinioni.

Il premio è stato assegnato direttamente dagli utenti della piattaforma, i quali hanno votato il proprio centro di bellezza e benessere preferito tramite un'apposita sezione del sito. La rosa dei candidati vedeva protagonisti i saloni di parrucchieri, i centri estetici e le spa Top Rated 2017, ovvero i meglio recensiti sul portale. Per i professionisti della bellezza le recensioni costituiscono un elemento cruciale per distinguersi agli occhi dei consumatori che, a loro volta, hanno a disposizione un utile strumento per orientare le proprie scelte. Le oltre 15.000 recensioni presenti sul sito italiano di Treatwell sono veritiere e pubblicate a seguito di un'effettiva esperienza del cliente presso il salone,

"Con il Premio del Pubblico 2017 Treatwell conferisce al cliente il ruolo di protagonista e apre importanti possibilità in termini di visibilità per i saloni che scelgono di far parte della piattaforma" commenta Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia. "Garantire un servizio di alto livello è per noi fondamentale: monitoriamo costantemente i giudizi degli utenti e ci assicuriamo che i partner rispecchino precisi standard qualitativi al fine di assicurare un'esperienza beauty sempre perfetta".



Treatwell
Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un'esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *