CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 17 novembre 2017

Fiera Riabita 2017. Liquigas vicina ai suoi clienti presenta le migliori soluzioni a GPL per il riscaldamento domestico


Riabita 2017

Liquigas vicina ai suoi clienti presenta le migliori soluzioni a GPL per il riscaldamento domestico


Fermo, 17 novembre 2017 – Liquigas, azienda leader nella distribuzione di GPL e GNL ad uso domestico, residenziale e industriale presenta a Riabita 2017, salone dell'abitare in programma a Fermo dal 17 al 19 novembre, le virtù del GPL e le migliori soluzioni per il suo utilizzo nel riscaldamento in ambito residenziale.

La scelta della migliore soluzione per il riscaldamento domestico è infatti spesso delicata, soprattutto per le abitazioni non raggiunte dalla rete del metano: è necessario essere consapevoli di tutte le possibilità energetiche offerte dal mercato, delle loro caratteristiche, performance e dell'impatto che possono avere sull'ambiente e la qualità dell'aria.

Liquigas, nei tre giorni della manifestazione, sarà a disposizione di tutti i visitatori della fiera per illustrare i molteplici vantaggi del GPL e le soluzioni di utilizzo ideali per ogni esigenza
Il GPL è infatti una soluzione versatile ed efficiente, dotata di un elevato potere calorifico e in grado di produrre una grande quantità di energia con una minore quantità di combustibile
Il GPL inoltre è una fonte energetica sostenibile, che rispetto alle altre fonti tradizionalmente usate per il riscaldamento domestico (come il gasolio) presenta limitate emissioni di CO2 e altri inquinanti, incluse le polveri sottili che in questo periodo rappresentano una vera e propria emergenza in molte città italiane e che sono in gran parte causate dalla combustione di biomasse legnose per riscaldamento domestico.
La partecipazione a Riabita si inserisce nel più ampio impegno di Liquigas ad essere vicino ai propri clienti: dal 2016 è anche disponibile una APP che, affiancandosi ai più tradizionali canali di contatto, permette di accedere a una vasta gamma di servizi tramite dispositivi mobili 24 ore su 24.
Liquigas sarà presente a Riabita presso lo stand C23, all'interno del Padiglione A.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *