CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 7 ottobre 2017

Turismo. La Repubblica Dominicana a Rimini per TTG Incontri

Risultati immagini per Repubblica Dominicana
La Repubblica Dominicana fa il punto a TTG Incontri
 Fiera di Rimini, 12-14 ottobre 2017 - Pad. C1 Stand 007-016 

Milano, 6 ottobre 2017 – L’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana partecipa anche quest’anno alla fiera TTG Incontri di Rimini dal 12 al 14 ottobre per presentare le novità del Paese e incontrare nuovi partner nazionali e internazionali. Presso lo stand saranno presenti Neyda Garcia, Direttrice dell’Ufficio del Turismo in Italia con il suo team oltre ai partner dell’industria turistica locale. In agenda per il 13 ottobre alle ore 11:30 presso lo stand la presentazione dei nuovi tour proposti da Colonial tours & travel, a cura del CEO Mariagrazia Battaglia.

Tra le novità dell’Ente, quest’anno il focus è sul segmento congressuale con la produzione di una vera e propria guida MICE che raccoglie l’ampia offerta alberghiera del Paese capace di rispondere alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore e di organizzare eventi di livello. In programma anche un progetto dedicato al segmento lusso in collaborazione con HTMS e una selezione di agenzie top; oltre a un progetto Drone con Francorosso che prevede riprese dall’alto della capitale, La Romana, Punta Cana e Samanà.

Fra le attività in collaborazione con Tour Operator, l’Ente ha in programma una serie di presentazioni al trade con Press tours, che alla formazione affiancheranno piacevoli momenti leisure con danze dominicane, degustazioni di rum e gastronomia tipica. 

Un appuntamento al mese, lo scorso 21 settembre a Perugia, il 26 ottobre a Milano, il 16 novembre a Desenzano e il 5 dicembre a Venezia. Sono previste presentazioni anche con Eden Viaggi il 16 novembre a Forte dei Marmi con i suoi Eden Cafe.

“La Repubblica Dominicana continua ad essere una destinazione molto amata e scelta da milioni di persone in tutto il mondo per le proprie vacanze non solo per la sua bellezza, ma anche per la diversità della sua offerta. I dati degli arrivi globali da gennaio ad agosto 2017 lo confermano, registrando ben 4.400.124 visitatori (turisti non residenti), ovvero un +5.64% rispetto allo stesso periodo del 2016. L’Italia si riconferma un mercato di grande importanza per la Repubblica Dominicana con 54.706 italiani da gennaio ad agosto, +0.59% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno” – ha commentato la Direttrice Neyda Garcia.

Non solo co-marketing, è infatti in partenza una campagna pubblicitaria con Radio 105 che, dal 9 al 22 ottobre, accompagnerà i propri ascoltatori alla scoperta di quest’isola magnifica in compagnia di Dj Giuseppe & Fabiola, all’interno del loro programma Music & Cars. 

Dal lunedì al venerdì, ogni pomeriggio dalle 16 alle 18, i due DJ porteranno nelle case, negli uffici e nelle auto degli ascoltatori l’atmosfera e il fascino che contraddistinguono la Repubblica Dominicana e inviteranno a partecipare al concorso organizzato dall’Ente del Turismo che metterà in palio una vacanza per due nella splendida cornice del Bahia Principe Punta Cana, in collaborazione con Neos Air.

I co-espositori presenti in fiera: Eden Roc at Cap Cana, Iberostar, Viva Windham, Mariposa Tours e Bahia Principe e Colonial tours & travel, per il quale sarà presente nella mattinata del 13 ottobre, la CEO Mariagrazia Battaglia, per presentare i nuovi tour proposti sulla Repubblica Dominicana.

Per maggiori informazioni:
Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello, 25 20121 Milano
Tel. 02 8057781
www.godominicanrepublic.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *