CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

Eatinero Bresso, Festival del cibo di strada itinerante | 23-25 giugno 2017

Eatinero


EATINERO BRESSO 2017
Festival del Cibo di Strada Itinerante
23 - 24 - 25 Giugno, Piazzale della Costituzione, Bresso (MI)

Brescia, 15 giugno 2017. Al via Eatinero Bresso 2017 - Festival del Cibo di Strada Itinerante dal 23 al 25 giugno che porterà nel comune milanese presso Piazzale della Costituzione, in occasione dell'Iso Rivolta Summer Festival, alcune delle migliori realtà dello street food italiano
Realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Bresso (MI), Eatinero propone una tre giorni per incontrare appassionati e produttori di cibo di strada di qualità a bordo di veicoli dal design ricercato come ape car e furgoncini vintage, in una location che ha un forte legame dialettico con i motori: la ex Fabbrica Iso Rivolta, un complesso architettonico post industriale in fase di ristrutturazione con l'intento di valorizzare attività sociali e culturali.
La manifestazione è a ingresso libero e gratuito, aperta al pubblico dalle 18 di venerdì 23 fino alla mezzanotte di domenica 25 presso Piazzale della Costituzione, dove i visitatori potranno osservare gli Street Chef durante la preparazione di specialità gastronomiche regionali all'interno di mezzi colorati e unici. La scelta spazi dall'hamburger gourmet di carne chianina e cinta senese di BBQ Val di Chiana alla vera tigella di Tigellona on the road dalla pizza fritta di Sei Fritto a tante altre golosità fino al dolce e al caffè.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Birra di Classe, saranno presenti ilBirra Camper e la Birra Roulotte, due mezzi unici nel loro genere, famosi e amati dagli appassionati dello street food per il loro design e per la varietà di birre offerte: 50 diverse tipologie, tutte artigianali, provenienti damicrobirrifici italiani.
Oltre al food e al beverage, la piazza di Eatinero diventerà anche uno spazio di incontro e divertimento grazie ad artisti di strada che intratterranno il pubblico di ogni età con spettacoli e performance artistiche, affiancati datruccabimbi e da laboratori con attività pensate per i più piccoli.
La festa prosegue anche la sera con musica live, silent disco, dj set e unpalinsesto realizzato insieme al Comune di Bresso, nell'ambito dell'Iso Rivolta Summer Festival, che accompagneranno i presenti dall'aperitivo alla cena sotto le stelle e oltre. 
 
VENERDÌ 23 GIUGNO
  • Esibizione di band giovanili
  • Silent Disco
 
SABATO 24 GIUGNO
  • Street Basket per ragazzi
  • Esibizione di band giovanili
  • Spazio Petardo
 
DOMENICA 25 GIUGNO
  • Street Football per ragazzi
  • Esibizione di band giovanili
  • DJset con Los Machetes
 
Una grande festa, quindi, quella di Eatinero Bresso 2017 che vuole proporre un'ampia offerta di tipicità regionali o rivisitate e ottime birre artigianali per accontentare anche i gusti più raffinati, e intrattenere il pubblico con performance coinvolgenti e intrattenimento musicale.
________________________________________________________________________

DOVE, COME, QUANDO

Eatinero Bresso 2017 - Area Street Food
Piazzale della Costituzione, Bresso (MI)
23 Giugno dalle 18.00 alle 24.00
24-25 Giugno dalle 11.00 alle 24.00
L'accesso alla piazza e agli spettacoli è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *