CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

Cinelli Piume e Piumini ad ISPO 2017

L'azienda toscana Cinelli Piume e Piumini continua ad investire sui grandi eventi fieristici e, dopo aver partecipato con successo all'edizione invernale diMaison&Objet a Parigi, dal 5 all'8 febbraio 2017 sarà presente ad ISPO a Monaco di Baviera.

ISPO rappresenta la fiera specializzata nell'abbigliamento sportivo e nei materiali tecnici per lo sportswear. Una delle manifestazioni annuali di riferimento per Cinelli Piume e Piumini, leader nella lavorazione e produzione di prodotti in piuma.

Per l'edizione sono previsti oltre 2.700 espositori e 150 eventi in programma nei quattro giorni di fiera. Un'occasione importante di business per l'azienda che da sempre accanto alla linea letto, arredamento e a quella dedicata al mondo contract è una realtà rinomata e riconosciuta nella fornitura di piuma per aziende di moda.

Cinelli Piume e Piumini da più di 50 anni ha deciso di perseguire la strada dell'innovazione, mantenendo sempre una qualità altissima del prodotto e un servizio impeccabile. La presenza ad ISPO, così come ad altre fiere internazionali, testimonia la volontà dell'azienda di continuare a crescere e consolidare la propria identità a livello globale.

"Maestri della Piuma" vi aspettano ad ISPO Stand 510 Hall C3!


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *