CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

TuttoSposi, da lunedì selezioni Miss TuttoSposi e ingresso gratis fino a venerdì..

Lunedì al via le selezioni del concorso Miss TuttoSposi

Nella seconda giornata protagoniste le sfilate degli atelier Gianni Molaro e Vito Aramo.

Lunedì le selezioni per 100 ragazze di Miss Tutto Sposi.

Progetto New York per il prossimo anno.

Napoli, 23 ottobre 2016 – Concluso il primo weekend della fiera Tutto Sposi, in programma a Napoli sino al 30 ottobre alla Mostra d'Oltremare, con il primo grande riscontro di pubblico. 

Dopo la partecipazione nei primi due giorni di Belen Rodriguez e Alfonso Signorini, ospiti dell'organizzazione e presenti sul white carpet dove si sono svolti i defilé di Impero Couture sabato e di Gianni Molaro e Vito Aramo domenica, l'attenzione si sposta alle selezioni delle 100 ragazze che parteciperanno al concorso Miss Tutto Sposi in programma nel pomeriggio di lunedì. 

Intanto l'organizzazione della manifestazione presieduta da Martina Ferrara progetta per il 2017 una esposizione delle eccellenze del pianeta wedding campano oltre i confini nazionali puntando su New York.

"Si tratta di un progetto  imprenditoriale  che sto portando avanti su proposta di alcuni imprenditori di settore wedding presenti a Tutto Sposi. In particolare – spiega Lino Ferrara l'imprenditore  che dirige la società che gestisce la fiera – intendiamo realizzare una piattaforma di eccellenza del pianeta wedding che consenta di promuovere il prodotto e il mercato oltre i confini nazionali realizzando un'azione di incoming per chi vuole sposarsi a Napoli ed in Campania, ma allo stesso tempo a promuovere le eccellenze produttive del settore. L'azione sarà strutturata in collaborazione con alcune aziende ed imprenditori napoletani e della provincia a New York portando Napoli a Brooklyn, location non solo di fama internazionale ma che con sempre maggiore attenzione guarda al made in Italy".

Il salone Tutto Sposi durante la settimana, da lunedì a venerdì, sarà aperto solo di pomeriggio (16.30 – 21.30) e l'ingresso è gratuito per il pubblico. L'esposizione garantirà in questa maniera più tranquillità per gli sposi che oltre a scegliere l'abito di nozze potrà selezione con maggior serenità location e viaggio di nozze.

 Il programma settimanale inizia lunedì con le selezioni di Miss Tutto Sposi, il concorso che consentirà alla vincitrice, che sarà eletta venerdì 28, di vincere oltre la fascia di miss un contratto di lavoro come modella per l'edizione 2017 del salone. 

Presentatrice d'eccezione dell'appuntamento una ex partecipante a Miss Italia, Claudia Mercurio, oggi giornalista e presentatrice del programma di calcio "Il Bello del Calcio" in onda sull'emittente Canale 21 ogni settimana. La bella partenopea visionerà personalmente, insieme alla giuria composta dagli stilisti presenti a Tutto Sposi le fasi del concorso.  




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *