CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

HELVAR A ILLUMINOTRONICA per la tavola rotonda SMART LIGHTING TRA LUCE, BENESSERE E SICUREZZA. Fiera di Padova, 6 ottobre 2016 | ore 10, Pad 11 Agorà

Helvar Italia - azienda apprezzata da progettisti e installatori per il suo impegno costante nella "cultura dell'illuminazione" nei sistemi di controllo e gestione della luce – ha sempre dato molta importanza a focus group, seminari e incontri tecnici quali momenti fondamentali di dialogo tra azienda e addetti ai lavori.

Per questo ha deciso di partecipare alla tavola rotonda 'Smart lighting tra luce, benessere e sicurezza' che si terrà in occasione della fiera Illuminotronica: un momento d'incontro e confronto sulle tecnologie e le applicazioni relative ai sistemi di controllo dell'illuminazione a LED e su come questi possano migliorare l'efficienza e integrarsi con altri sistemi.

Sarà Andrea Chiarotto - Sales & Projects Manager di Elettroservice S.r.l., Helvar Certified Partner per il Triveneto, Slovenia e Croazia - a rappresentare Helvar e a raccontare cosa significa per l'azienda progettare soluzioni che possono essere personalizzate attorno alle esigenze di ogni cliente.  
Semplicità, scalabilità, flessibilità e risparmio energetico sono queste le parole chiave di ogni progetto Helvar: un approccio focalizzato sul benessere dell'individuo che pone in primo piano il naturale potere della luce e l'integrazione che può essere raggiunta tra vari sistemi e protocolli.

La gamma di prodotti Helvar è molto ampia e, basandosi sull'utilizzo del protocollo DALI - che può essere impiegato per piccoli sistemi così come per grandi reti di interi edifici collegate al BMS – include driver LED, moduli LED e reattori, fino ad arrivare a componenti intelligenti per la gestione dell'illuminazione, oggi sempre più orientati verso soluzioni Internet of Things, basate su tecnologia cloud e personalizzabili via mobile, senza o con una minima configurazione in loco.

"Helvar Italia è ancora una volta protagonista nel dibattito attuale e molto sentito sull'utilizzo integrato delle sorgenti luminose nella progettazione" commenta il dr. Roberto Rota Amministratore Delegato di Helvar Italia "e grazie alla sua filosofia aziendale - sintetizzata nella frase "Freedom in Lighting" – rappresenta il partner ideale per produttori di apparecchi di illuminazione, lighting designer, società di contract e System Integrators".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *