CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

MORELATO E L'ARTE ANCORA INSIEME AD ARTFARM 2016

MORELATO ad ARTFARM 2016. 



L'azienda veronese sarà sponsor all'esposizione di arte contemporanea che si terrà dal 24 al 26 giugno 2016 a Pilastro di Bonavigo (Verona) presso Ca' Ottolina, sede dell'Associazione ArfarmPilastro che da anni organizza questo evento.



ARTFARM, curata da Umberto Polazzo e dal suo staff, è un'esperienza diretta con l'arte attraverso una selezione di artisti stranieri e italiani che arricchiscono gli spazi della suggestiva Ca' Ottolina con opere, performance e installazioni. 


Alla 15^ edizione ARTFARM si trasforma in qualcosa di "EXTRA" definendo così il suo carattere del tutto fuori dagli schemi, senza filtri e non istituzionalizzato. 


Un progetto che rinuncia a percorrere la rassicurante strada già battuta dei musei e si presenta ai visitatori in una veste del tutto extra-ordinaria.

L'origine dell'evento è legata all'arrivo nel 2002 di alcuni artisti austriaci presso Ca' Ottolina. 

Il luogo ricco di suggestione e storia ha fatto sì che durante la permanenza gli stessi ospiti abbiano deciso di dare vita a diverse opere d'arte, che sono state esposte poi a conclusione del soggiorno durante una festa informale tra amici. 

Il successo della serata ha richiamato negli anni successivi artisti provenienti da tutto il mondo, rendendo così Ca' Ottolina un vero e proprio polo dell'arte contemporanea.


MORELATO ha deciso di sostenere questo progetto dell'Associazione ArtfarmPilastro anche per l'edizione 2016rinnovando così il suo impegno nei confronti della ricerca a sostegno della creatività e dell'arte.


ARTFARM 
24-25-26 giugno 2016
Inaugurazione Venerdì 24 giugno alle h 21.30
Via Ca' Ottolina, 1 – Pilastro di Bonavigo, Verona


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *