CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

SIPO al SIGEP sponsor del World Pizza Contest & Innovative Cuisine

Al SIGEP di Rimini SIPO ha sponsorizzato il World Pizza Contest & Innovative Cuisine, evento organizzato da NIP Food dedicato al mondo della pizza e alla nuove tendenze nel mercato dell'arte bianca


Bellaria Igea Marina (RN), 24.02.2016. SIPO una delle prime realtà italiane nel settore dei prodotti ortofrutticoli  in collaborazione con NIP Food - Nazionale Italiana Pizzaioli, ha partecipato come main sponsor al World Pizza Contest & Innovative Cuisine

L'evento si è svolto durante il recente SIGEP di Rimini (www.sigep.it)il Salone Internazionale dedicato alla Gelateria, al Cioccolato, alla Pasticceria, all'Arte Bianca e alla Tecnologia nel settore della ristorazione. 

Per il contest è stata allestita un'area esclusiva all'interno dello stand di NIP Food (www.nipfood.comdove SIPO ha presentato ai visitatori la propria offerta di ortaggi delle tre linee Sapori del mio OrtoVerdure di Romagna e Sapori Bio

L'azienda inoltre, grazie alla collaborazione di Carla Casali (www.carlacasali.com), Veg Chef italiana e membro della giuria dei Campionati Nazionali della Pizzaha partecipato anche due showcooking durante i quali sono stati utilizzati i prodotti di SIPO per le preparazioni:  passatello legumino al profumo di sottobosco e aglio nero e tofumè al whisky su letto di valeriana e salsa bourbon.

"Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la collaborazione e il sostegno dimostrato alla nostra iniziativa in occasione della fiera SIGEP 2016 - ha dichiarato Denise Mariani, Creative Director NIP Food.  La collaborazione e il supporto di SIPO hanno favorito la buona riuscita dell'evento. Alla luce di tutto ciò confidiamo che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future collaborazioni"

"Ringraziamo NIP Food dell'opportunità che ci ha dato di partecipare alla fiera Sigep – ha sottolineato Massimiliano CeccariniSIPOGeneral Manager - e di metterci in mostra anche in eventi che non sono strettamente legati al mondo ortofrutticolo ma che ci danno comunquela possibilità di far conoscere ai consumatori i prodotti e la qualità di ciò che facciamo. Siamo convinti che sarà il primo di una serie di collaborazioni tra SIPO e NIP Food sia a livello nazionale che internazionale, attraverso cooking show ed altre manifestazioni atte a far conoscere ed assaggiare i nostri prodotti cucinati dai migliori chef italiani".

I momenti più salienti dell'evento SIGEP sono stati ripresi sul sito di SIPO e sulla pagina Facebook (www.facebook.com/siposaporidelmioorto)

SIPO coltiva da generazioni le più buone verdure italiane, in particolar modo dalla Romagna, sede storica dell'azienda agricola di famiglia sin dagli anni '50. Oggi, continua con la stessa filosofia e voglia di valorizzare qualitativamente l'ortofrutta italiana, rispettando l'ambiente, la stagionalità, per una nutrizione sana, vera, a portata di mano. 
La visione di SIPO è strettamente legata alla sua storia e identità, la sua predisposizione per l'innovazione e l'ascolto costante delle esigenze del consumatore: "produrre ciò che di più sano e genuino ha la natura da offrirci è la nostra grande passione.

SIPO Srl
Via Fermignano, 20 – 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
www.sipo.itwww.facebook.com/siposaporidelmioorto


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *