CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 7 dicembre 2015

Milano, Artigianato in Fiera: in un materasso grande 100 metri quadrati scopri come riposare al meglio

L'azienda di Guanzate specializzata in prodotti su misura è il principale espositore della provincia di Como. Un omaggio per tutti quelli che visitano lo stand al salone Abitare la casa padiglione 4

 

Uno stand di 100 metri quadrati che richiama la forma di un enorme materasso. È una scelta d'impatto, unica nel suo genere, quella fatta da Astro Italia, azienda di Guanzate (Como), per l'Artigiano in Fiera, mercato mondiale dell'artigianato in scena alla Fiera di Milano-Rho  fino al 13 dicembre. L'azienda, la prima in Italia per la vendita diretta del settore riposo, si trova ad Abitare la casa, il salone dedicato all'arredamento artigianale di qualità, al padiglione 4.

«Questa manifestazione incarna in pieno la filosofia della nostra azienda, che è quella di realizzare prodotti con un'attenzione particolare alla qualità,conlavorazione artigianale. Produciamo i materassi nella nostra sede di Guanzate, provincia di Como, utilizzando fornitori della zona. Ogni prodotto è realizzato su misura in base alle caratteristiche fisiche del cliente (peso e altezza) e alle sue preferenze per un feeling più morbido o rigido» dice il presidente e responsabile commerciale Giuseppe Vitale.

Lo stand realizzato per l'Artigiano in Fiera occupa un'area di 100 metri quadrati e fa di Astro Italia il principale espositore della provincia di Como. All'interno sono presenti delle cabine prova dove testare con calma e in intimità il materasso e conoscere le caratteristiche tecniche e le qualità.

«Lo stand Astro Italia rispecchia le dimensioni del nostro successo –prosegue Vitale–. È stato possibile realizzarlo grazie anche alla positiva e costruttiva collaborazione che si è instaurato con Gefi (Gestione Fiere), la società che promuove e organizza a Fiera dell'Artigianato, che rende possibili progetti ambiziosi come questo». L'azienda è nata nel 2013 ed è la prima azienda italiana a produrre e vendere materassi su misura e ad avere scelto la modalità della vendita diretta per i propri prodotti. «Abbiamo puntato da subito sull'alta qualità e la personalizzazione del prodotto e su una modalità commerciale nuova per i materassi, come la vendita diretta. Questo significa aver costruito una rete vendita fortemente motivata e con una conoscenza approfondita del prodotto; fattore, questo, che è in grado di fare la differenza» aggiunge Vitale.

A tutti quelli che passeranno nello stand Astro sarà offerta una tisana rilassante grazie alla collaborazione con il marchio Pompadour. Per chi invece vorrà anche provare i materassi sarà regalata una tazza di Astro, che diventeranno due nel caso in cui si voglia approfondire la conoscenza con un appuntamento personalizzato.

 

 

Astro Italia. È la prima azienda in Italia a produrre materassi su misura.Completamente made in Italy, Astro Italia è un centro di eccellenza per la salute e il riposo. I prodotti vengono realizzati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, che viene seguito e guidato nella scelta dai Consulenti per il benessere. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e realizzati senza compromessi con i migliori materiali: a testimoniarlo la garanzia, che nel caso del materasso arriva a 15 anni. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *