CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Bio festeggia al prossimo Sana 2015 a Bologna il tutto esaurito del primo numero uscito quest'estate.


Bologna Fiere -  Salone Internazionale del biologico e del naturale
12-15 settembre 2015 - PADIGLIONE 35 - STAND C75

Milano, settembre 2015: BIO, il nuovo magazine di Edizioni PEI dedicato al vivere naturale da luglio nelle edicole, sarà presente dal 12 al 15 settembre al SANA di Bologna con uno stand dedicato dove sarà presente anche l'altra rivista del gruppo, Dimensione Benessere.
SANA sarà l'occasione giusta per festeggiare il successo del primo numero del mensile BIO e per sfogliare il secondo numero che è in uscita proprio in questi giorni (in foto copertina).
Ma non solo: durante la manifestazione presso lo stand PEI sarà data la possibilità a tutti i visitatori di ricevere una consulenza personalizzata che verrà svelata solo in prossimità dell'evento realizzata dai propri esperti presenti.
A SANA sarà anche lanciata la nuova campagna abbonamenti per tutte e due le riviste del gruppo (BIO e Dimensione Benessere), riviste che trattano anche se in modo differente argomenti relativi alla nutrizione e al naturale. A chi si abbonerà presso lo stand sarà gentilmente offerto un gradito omaggio.
Una rivista tutta da sfogliare con tante ricette, rimedi e consigli per migliorare mente, corpo e spirito, rispettando il mondo che ci circonda. BIO è la rivista giusta anche per un rientro dalle vacanze privo di stress. Il numero di settembre dedica ampio spazio fra l'altro al metodo Kneipp, alla scelta del cotone biologico per i propri capi, ai 10 migliori rimedi naturali contro il mal di schiena, e svela tutti i segreti della birra biologica. Non mancano ovviamente le pagine dedicate alla cucina vegetariana e vegana e un'intervista con Michelle Obama che proprio all'Expo di Milano ha rilanciato la sua campagna per il cibo sano.
Dimensione Benessere dedica invece la copertina alle acque termali, con una guida alle più importanti fonti italiane, mentre come sempre all'interno i migliori specialisti offrono alle lettrici i loro consigli di salute e di vita attiva (nella foto copertina di Dimensione Benessere).
Rajan Gualtieri, Amministratore Unico di PEI, si dichiara molto soddisfatto dei numeri di venduto ottenuti dalla testata già al suo lancio.
In poche parole BIO: sarà la rivista con all'interno rubriche che ci accompagneranno tutti i mesi. Rubriche quali: nutrizione, rimedi naturali, discipline olistiche, guida alle aziende e molto altro ancora..  BIO sarà il perfetto manuale per chi sceglie di vivere in equilibrio con la natura.
Bio è edita da P.E.I., casa editrice di Dimensione Benessere e partner editoriale di Alitalia per Ulisse

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *