CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2015

Per AutoClassica 2015 scegli l'hotel più comodo

Torna il Salone dedicato all’Auto d’Epoca, AutoClassica Milano 2015 alla fiera di Rho dal 20 al 22 marzo 2015. Rassegna tra le più importanti del settore a livello mondiale che richiamerà da ogni dove appassionati, restauratori, commercianti e persino case d’asta come l’inglese Coys. La quale, specializzata nel settore delle automobili da collezione, sarà presente con una serie di modelli che potrete ammirare presso il loro stand.

Sarà un evento ricco e da non perdere per cui un hotel vicino alla fiera come l’Holiday Inn Milano Nord Zara, in Via Cornaggia 44 a Cinisello Balsamo, può essere la soluzione giusta per voi. Un hotel 4 stelle situato a circa 15 minuti dal quartiere fieristico di Rho con pacchetti last minute per Auto Classica 2015 che comprendono prima colazione inclusa, ristorante con menù alla carta, connessione wi-fi, parcheggio scoperto, mini gym, disponibilità di sale congressi ed altro ancora!

Per non mancare al Salone del Veicolo d’Epoca di marzo, l’Holiday Inn Milano Nord Zara sarà un’ottima scelta. Non importa quale sia la ragione per la quale parteciperete alla Fiera di Milano, che sia per lavoro o per la semplice passione per le auto d’epoca.

Si annuncia davvero interessante questa quarta edizione di AutoClassica. Le auto da Rally saranno protagoniste al ClassicCircuit con competizioni, sfilate e test drive. Mentre Jaguar, che compie 80 anni ma non li dimostra, celebrerà l’evento portando alla fiera prototipi e versioni speciali. Con il rombo dei motori questi capolavori su quattro ruote vi faranno vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Assicuratevi il vostro posto in prima fila!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *