CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

Arriva Greenbuild Europe a Verona, ecco l'offerta dell'Hotel Turismo

La prima edizione della conferenza europea sulla sostenibilità delle costruzioni arriva a Verona - dal 8 al 10 ottobre 2014 - e presenta agli addetti ai lavori i temi caldi della questione Green Building.

Per seguire l’appuntamento che fa parte della manifestazione di più ampio respiro International Conference & Expo è bene scegliere un’offerta Greenbuild Europe a Verona che consenta di raggiungere comodamente e velocemente il quartiere fieristico.

In particolare, tra le offerte degli alberghi vicino alla Fiera di Verona, la soluzione proposta dall’Hotel Turismo a San Martino Buonalbergo si configura come un’ottima scelta, visto che dista solo un quarto d’ora dal quartiere fieristico e visto che propone molti vantaggi a chi arriva in città per motivi di lavoro.

Le qualità dell’Hotel Turismo - situato esattamente in Via Nazionale, 58- si comprendono fin dalla prima lettura dei principali servizi offerti alla clientela: ad esempio, per agevolare chi arriva in città con la propria auto, è disponibile un comodo parcheggio gratuito e un garage riservato agli ospiti. Inoltre, per rendere piacevole la permanenza qui, ci sono servizi come ristorante, bar e giardino esterno.

Non mancano i servizi pensati per chi è in viaggio per lavoro: sale meeting, internet wifi in tutta la struttura, internet point con possibilità di stampare, fax, fotocopiatrice e cassaforte rendono più interessanti e produttivi i momenti passati all’Hotel Turismo.

Ora, visto che la data del primo Greenbuild Europe & the Mediterranean 2014 si avvicina e che le crescenti attese (sia per i workshop sui temi delle costruzioni sostenibili che per i momenti di networking con professionisti che arriveranno da tutta Europa e dai paesi del Mediterraneo) fanno presumere una corposa affluenza al meeting, il consiglio per tutti gli addetti ai lavori è certamente quello di prenotare subito la propria sistemazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *