CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

Filippetti Yacht.com si rifà il look per il salone nautico di Cannes 2014


MONDOLFO - Filippetti Yacht rinnova l'appuntamento con il Salone nautico di Cannes, dal 9 al 14 settembre, presentando in anteprima mondiale la Navetta 30, varata lo scorso giugno.


Per l'occasione il cantiere ha affidato a Neikos la progettazione e la realizzazione delle attività di comunicazione e marketing attraverso un nuovo progetto web, il nuovo Catalogo corporate e le attività di marketing on line ed off line.



La soluzione web è un portale responsive in 5 lingue  che si rivolge ad una platea mondiale ed offre agli yacht prodotti nelle Marche una vetrina aggiornata e completa; la cura dei dettagli, le 5 lingue e l'usabilità massima su qualsiasi device, consentono all'utente di navigare alla ricerca dell'imbarcazione che meglio rappresenta il suo modo di vivere il mare.


A creare l'appeal pensano le immagini degli yacht, che puntano l'attenzione sul design d'avanguardia e l'artigianalità del cantiere, facendo leva anche sugli aspetti emozionali della navigazione. Gli yacht dell'azienda vengono presentati con schede dettagliate, ampie gallerie di immagini e video che illustrano le caratteristiche tecniche e costruttive di tutti i 9 modelli in produzione.


Il nuovo layout responsive è stato studiato per offrire all'utente la migliore user experience, dare risalto alle suggestive immagini delle barche e garantire leggibilità semplicità di interazione, a prescindere dal device utilizzato, sia esso un desktop oppure un mobile.

Oltre al progetto web, la Neikos ha curato le altre attività messe in campo per il lancio del nuovo prodotto: il nuovo Catalogo corporate 2015, la campagna stampa per le testate di settore, attività Seo e Sem, con ottimizzazione delle performance e realizzazione di campagne mirate su singole imbarcazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *