CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

SAIE 2014 - Progetto “SISTEMATETTO”





Progetto SISTEMATETTO raccoglie e rappresenta le diverse evoluzioni della copertura edile:
le prestazioni di comfort abitativo, energetiche attive e passive;  la sicurezza strutturale; la tenuta all'aria e all'acqua; l'illuminazione naturale.
A
pprofondisce le diverse declinazioni funzionali che hanno generato un'offerta di prodotti/sistemi capaci di rispondere ad una domanda di sempre maggiore qualità, sia nelle nuove costruzioni, sia negli interventi di adeguamento e ristrutturazione.


SPECIALIZZATA è chiamata a progettare, con ASSIMP Italia e P.I.L.E. un percorso  di comunicazione articolato su:

INFORMATION DESK
esperti della redazione di Specializzata, di ASSIMP e di P.I.L.E. illustreranno ai visitatori la selezione di dettagli costruttivi di tetti piani ed a falde pubblicati nel FOCUS del microsite dedicato www.sistematetto.net e nella rivista Specializzata per evidenziare le prestazioni delle coperture.
Le aziende potranno concorrere con la pubblicazione di prodotti innovativi dedicati.

SPEECH CORNER
ospiterà un programma di WORKSHOP TECNICI (due sessioni giornaliere dal giovedì al sabato) gestiti in collaborazione con ASSIMP e P.I.L.E.
Le aziende potranno concorrere con la presentazione di prodotti/tecnologie.

AREA DIMOSTRATIVA
operatori specializzati effettueranno "dal vero" prove di applicazione (due sessioni giornaliere dal giovedì al sabato) alternando le varie soluzioni di tetti a falde (ventilati, metallici, con finestre, ecc.) e tetti piani (pedonabili, a verde, ecc.).
L'area dimostrativa sarà corredata da visualizzazioni fisiche/interattive delle soluzioni tecniche del dettaglio.
Le aziende potranno concorrere con applicazioni dei loro prodotti.

Partecipazione delle Aziende
La rivista SPECIALIZZATA
indiscusso riferimento per l'impresa di applicazione e costruzione, rinnova una storia di progetti di successo realizzati con SAIE nel settore delle Tecnologie Specializzate.
Per l'edizione 2014 un focus particolare sulla copertura piana e a falda.

Contatti:    BE-MA Editrice  Tel. 02252071
                Mara Portesan  mara.portesan@bema.it
                Dario Marabelli  dario.marabelli@bema.it



Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *