CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

"Bibione B&B - tra pigne, conchiglie e..tartufi ! ", 29 maggio, 1-2 giugno 2014


" Bbione B&B – tra pigne, conchiglie e....tartufi! "

Con il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento, la collaborazione e il supporto del Comitato di Lido dei Pini e l' iniziativa e l' organizzazione dell' associazione il Gradino, ritorna l' appuntamento a Lido dei Pini con "Bibione B&B tra pigne, conchiglie e...tartufi! ", per la sua quarta edizione.

Per tre giorni, l' area verde di fronte alla famosa Spiaggia di Pluto del Lido dei Pini, a Bibione, si trasforma, per l' occasione, in un oasi naturalistica e di benessere, con interessanti proposte rivolte a uno stile di vita più naturale ed ecosostenibile.

Un ricco Mercatino di prodotti biologici, Naturali ed ecosostenibili a cui si affianca una vivace Mostra-Mercato di proposte di Vero Artigianato autoprodotto e manufatti Creativi.
All' ombra dei pini potrete soffermarvi presso i vari spazi dimostrativi di numerose discipline olistiche, in una sorta di. "itinerario del benessere olistico".

La vicinanza alla famosa "spiaggia di Pluto", una delle prime in Italia ( attrezzate e pensata per i bagnanti accompagnati dai loro amici 4 zampe ) diventa, inoltre, un' occasione per creare un' iniziativa particolarmente indirizzata a coloro che amano gli animali e, in particolare appunto, i cani.

Tanto spazio nel verde sarà infatti dedicato alle attività ludico/didattiche con i nostri amici anima-li , quali l' agility, le dimostrazioni di comportamento e le esibizioni dii disc dog.

Inoltre incontri di approfondimento per migliorere il nostro rapporto, in modo più salutare ed equilibrato, con i nostri "amici con la coda"
Seguite il programma qui: http://sulgradino.webs.com/bibionebb.htm

Se volete profittare di questa festività per cercare un po' di svago, ma anche di relax, di riscoperta di un ritmo più sostenibile, a contatto con la natura, potrete organizzarvi per venire a Bibione, a Lido dei Pini, per assaporare e gioire delle proposte che abbiamo organizzato per questa occasione.

In quest' area verde ampia e articolata, abbiamo ricreato una sorta di "Terra di Mezzo", tra mare e terra, dove sarà possibile trovare anche un angolo tranquillo, e ombreggiato, per far colazione sull' erba, rilassarsi con un trattamento olistico, intrattenersi con le attività ricreative e divertirsi con i propri cari e con gli amici...anche quelli a quattrozampe !


"Bibione B&B, tra pigne, conchiglie e....tartufi!"

Lido dei Pini, area verde di fronte Spiaggia di Pluto
31 Maggio, 1-2 Giugno 2014, dalle 9:30 alle 20:00

BIBIONE ( VE )

INFO, AGGIORNAMENTI E PROGRAMMA SU: http://sulgradino.webs.com/bibionebb.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *