CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2014

SALONE DEL MOBILE 2014 - BIZZOTTO, NUOVE COLLEZIONI PER IL MONDO DEL PROGETTO E DELLE CASE D'OGGI


NUOVE COLLEZIONI PER IL MONDO DEL PROGETTO E PER LA CASA DI OGGI: BIZZOTTO AL SALONE DEL MOBILE 2014
ART DECÒ E ANNI ‘40 ISPIRANO LE NOVITÀ DELLA MAISON

Bassano del Grappa (VI), Febbraio 2014 - Una ventata di novità è in arrivo dalla Maison Bizzotto in occasione della manifestazione di design internazionale: il Salone del Mobile di Milano 2014 (8-13 aprile).

Nel padiglione  dedicato al classico, Bizzotto mescola uno stile chic intramontabile per creare  un’atmosfera senza tempo.

La collezione Montmartre, protagonista dello stand, é presentata in anteprima speciale ai visitatori della 53^ edizione del Salone Internazionale del Mobile.
La freschissima collezione, disegnata da Tiziano Bizzotto, propone da un lato le linee eleganti dell’Art Decò, dall’altro le sobrie geometrie degli anni 40, per un connubio perfetto di stile e armonia compositiva.

Nuove proposte che esplorano l’area living, la zona pranzo, l’atmosfera riservata dell’ambiente office e la zona notte, con la novità pensata per il mondo dei bambini: la romantica culla Rebecca.

Novità assolute dedicate al mondo contract, cura estrema del dettaglio, lavorazione di altissimo livello e soprattutto personalizzazione, il tailor-made totalmente pensato per esaudire le esigenze del cliente.

A fare da sfondo ad ogni ambiente la boiserie Miami, un richiamo alla natura dove le venature  del legno incontrano il rigoglio stilizzato dei fiori della collezione Iris.

Frizzanti inserti che sottolineano ancora una volta la grande versatilità e il potenziale sinergico delle collezioni Bizzotto. Spunti straordinari dove ogni disegno (Iris, Diamond, Rebecca, Maori) diventa fonte di ispirazione progettuale per creare ambienti sempre unici, dinamici e giocosi. È questo il nuovo concetto di stile che esprime pienamente la forza e la passione creativa del brand.

Rivisitazione dello stile romantico, forti linee sinuose, impegno in progetti dall’appeal emozionale che si caratterizzano per la loro unicità, è questo il fil rouge che porta Bizzotto ad inserirsi come protagonista al Salone del Mobile 2014. Un esempio di eccellenza italiana che affonda le sue radici in uno stile le cui basi poggiano sulla ricerca e sperimentazione di nuove forme per esprimere non solo un design innovativo, ma anche la qualità, valore primario di un’azienda con 40 anni di storia alle spalle.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *