CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 25 marzo 2014

La Semicroma al Promotion Expo di Milano con Music Special Gift per le Aziende 26-28 marzo

La Semicroma al 
Promotion Expo di Milano 

Special Gift con 

Musica e Immagini 
per diffondere il brand

26 - 28 marzo, Milano

Milano, 26 Marzo 2014. L'etichetta discografica La Semicroma sarà presente al Promotion Expo di Milano, l'attesissima fiera della Comunicazione e del Marketing che dal 26 al 28 marzo riunirà nel capoluogo lombardo i grandi nomi del B2B (Business to Business).
Nella tre giorni di Promotion Expo, all'interno di FieraMilanoCity, sarà possibile visionare tutto il meglio del marketing a servizio dell'impresa, con eccellenze made in italy come La Semicroma, rinomata etichetta discografica che ha fatto dello special gift aziendale uno dei suoi business di maggior successo.

Lo stand de La Semicroma al Promotion Expo rappresenta una grande occasione per le aziende che vorranno approfondire tutti gli aspetti legati ad uno dei più esclusivi ed efficaci prodotti promozionali: la creazione e la realizzazione di supporti ottici personalizzati (cd o dvd) con un contenuto audio e/o video esclusivo. Sarà possibile richiedere informazioni direttamente al titolare dell'etichetta discografica, il musicista, produttore e compositore Antonio Nasca, presente eccezionalmente per l'occasione.
La Semicroma può ideare cd, dvd, video promozionali e tanto altro ancora, per creare insieme al cliente immagini e melodie contenute in un prodotto emozionale.

Un immenso catalogo di brani musicali da cui scegliere e la possibilità di richiedere composizioni originali, realizzate esclusivamente da musicisti professionisti. Musiche rilassanti, new age, di sottofondo o tematiche, musica classica, pop e tantissimi altri generi… non c'è limite all'inventiva per un prodotto dall'infinito grado di personalizzazione.  

Sono già tante le realtà italiane e internazionali che hanno affidato le proprie esigenze di comunicazione al team de La Semicroma: tour operator, banche, catene alberghiere, enti pubblici e privati ma anche piccoli professionisti e imprenditori hanno deciso di rivolgersi a La Semicroma per pubblicizzare le proprie strutture o comunicare con la propria clientela. Un dvd realizzato da La Semicroma è infatti una vera e propria brochure digitale in grado di generare fidelity. Un modo originale, esclusivo e raffinato per trasmettere i propri valori aziendali sottoforma di note e colori.
La Semicroma realizza ogni suo lavoro rispondendo alle 3C: Creare, Comunicare, Coccolare. Questa la filosofia di un'azienda giovane e sempre attenta alle esigenze di mercato. Sempre al passo coi tempi, proprio come la sua musica.
Per informazioni: www.lasemicroma.com/

Vi preghiamo, cortesemente, di diffondere la notizia attraverso i vostri canali, grazie!

Cordiali saluti e buon lavoro,

Ufficio Stampa MateBite
Elena Matteucci
Cell. 3332945411
Nicola Bitetti
Cell. 3397967074

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *