CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 28 febbraio 2014

SALONE DEL MOBILE 2014: SAMO PRESENTA LE NOVITÀ


SAMO PROTAGONISTA AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO CON NOVITÀ INNOVATIVE SIMBOLO DEL DESIGN ITALIANO
Axi e Pictor Top, le nuove colonne attrezzate, creano soluzioni combinate pensate per gli spazi delle case d’oggi

Verona, Febbraio 2014 – Grandi novità nel mondo Samo verranno presentate in esclusiva al Salone Internazionale del Bagno 2014 in corso dall’8 al 13 aprile 2014 a Milano.
Sarà questa la prestigiosa vetrina testimone dell’ufficiale presentazione delle novità 2014 studiate ed elaborate da Samo per soddisfare l’esperienza unica e sensoriale della doccia attraverso l’eleganza del design e una progettualità sartoriale che da sempre contraddistingue ogni sua creazione.

Molte le importanti novità alle quali Samo dedicherà uno spazio espositivo unico nel suo genere.
Già leader in campo internazionale per la sua grande esperienza italiana della zona doccia, Samo porterà al Sa lone le nuove soluzioni combinate, nate dalla creazione di veri e propri prodotti di design tailor made per andare incontro sia alle esigenze del mondo dei progettisti e dei designer che alle richieste del singolo consumatore finale, sempre al centro dell’universo Samo. Piacevoli scrigni pensati per gli spazi delle case d’oggi, sia per le abitazioni di nuova costruzione che per le ristrutturazioni, dove lo studio del progetto e la peculiarità del disegno, unito alla naturale expertise nel creare oggetti funzionali ed eleganti, si incontrano per regalare al fruitore un’opera adattabile ai propri bisogni.

Dalla ricerca e dallo sviluppo di queste peculiari idee tre le collezioni principali del Gruppo Samo: Trendy, interprete dei gusti più raffinati, Classic, per non rinunciare al classico di tendenza, ed  Easylife, che combina estetica e funzionalità. All’interno della linea Trendy si trovano le nuove creazioni Axi e Pictor Top.
La colonna attrezzata Axi, dallo stile ele gante con la sua forma ad L rovesciata ed un design essenziale, è icona di benessere e sicurezza grazie all’acciaio inox e alla presenza del soffione rettangolare incastonato a filo. Speciali nebulizzatori “a soffio di rugiada” e il miscelatore termostatico rendono Axi la soluzione per vestire il proprio spazio doccia con raffinatezza e comodità, per regalare alla zona bagno un forte senso di piacere e relax.
Pictor Top è la sofisticata nuova colonna caratterizzata da una forma rettangolare asimmetrica e da linee primarie oblique raccordate dall’elegante piega trasversale della scocca. Pictor Top pone in contrasto le linee decise con le rotondità cromate delle utenze, disponibile in cinque diversi colori (satinato spazzolato, rame spazzolato, nero tentatore, bronzo fascinoso, acciaio inox lucido) per soddisfare le molteplici possibilità di personalizzazione. Nella parte inferiore trova spazio la mensola portaoggetti che funge anche da portadoccino.

Grazie alla vasta gamm a di proposte che Samo offre al proprio ospite e alla sempre attenta e frizzante ricerca sul prodotto, queste soluzioni si inseriscono fra le migliori e più innovative possibilità di personalizzazione della zona bagno nate per rispondere con qualità ed esperienza alla ricerca di benessere del fruitore più esigente. La duttilità e la forte spinta all’innovazione e al design sono il fil rouge che Samo cala in tutte le sue creazioni, rendendole icone di stile a livello internazionale.

SCARICA L'IMMAGINE 1

SCARICA L'IMMAGINE 2



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *