CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 19 agosto 2013

Seguite la nuova fiera AIRET a Rimini con la last minute del Blu Suite Hotel

Se siete interessati al settore dell’aeronautica e della gestione dei servizi aeroportuali, allora la sigla AIRET non vi suonerà nuova.

Letteralmente sarebbe “Air Industry Renaissance Excellence Technologies” e si tratta di un evento in programma a Rimini Fiera, dal 3 al 5 ottobre 2013, che evidenzierà il valore dell’innovazione Made in Italy in campo aeronautico e aeroportuale. Qui, tra le tre aree espositive dedicate alla meccanica, al design ed ai sistemi di sicurezza ed eco sostenibilità.

Per chi fosse interessato ad un’offerta hotel per AIRET 2013, il suggestivo Blu Suite di Bellaria Igea Marina è una scelta consigliata, sia per lo stile elegante 4 stelle, sia per il piacere di tornare in albergo dopo una lunga giornata di lavoro e rilassarsi nel percorso benessere di tutto rispetto, vasto oltre 350 metri.

Dando uno sguardo ai pacchetti dedicati ai viaggi di business ci si rende subito conto dei vantaggi di scegliere, tra le offerte degli alberghi 4 stelle per le fiere a Rimini, il Blu Suite, che trovate in via Pinzon.

Cene aziendali a prezzi convenzionati nel ristorante o a bordo piscina, navetta gratuita nei giorni di Fiera, connessione gratuita Wi fi illimitata, sia in camera che negli altri spazi dell’albergo. Per non parlare dei piaceri di wellness che questo 4 stelle può donare. Palestra attrezzata, personal trainer, piscina esterna riscaldata, massaggi e trattamenti estetici della spa.

Per chi arriva in macchina, l’hotel con centro benessere a Rimini offre un comodo ed ampio parcheggio gratuito, che dista circa 15 minuti dal quartiere fieristico.

Concedetevi un giorno in più, per dedicarvi qualche momento speciale in riva al mare di Bellaria Igea Marina che, anche quando l’estate è finita, regala un’atmosfera speciale per le passeggiate al tramonto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *