CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 15 aprile 2013

Seguite Rimini Wellness dalla comodità dell'Hotel President di Riccione

Vi siete già procurati i biglietti per l’evento di fitness più importante della stagione 2013 ma non avete ancora deciso dove pernottare dal 9 al 12 maggio?

Scoprite allora l’offerta Rimini Wellness 2013 di un quattro stelle che vi permetterà di raggiungere con facilità il quartiere fieristico senza stressanti code. L’Hotel President è situato a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria di Riccione, dove prendere un treno che in pochi minuti vi porterà alla fermata di Rimini Fiera, a pochi passi dall’ingresso dei padiglioni.

Con le offerte hotel a Riccione il traffico congestionato non sarà un vostro problema. Grazie alla comodità e velocità del viaggio in treno, una volta tornati in albergo, avrete a disposizione tutto il tempo per l’happy hour in Viale Ceccarini.

Scegliendo il President hotel 4 stelle a Riccione avrete a disposizione, con il prezzo del trattamento in bed & breakfast, del servizio Wifi gratuito e di un abbondante buffet/colazione che vi darà le giuste energie per dedicarvi al fitness durante la giornata. Gli ospiti di questa struttura possono usufruire inoltre del giardino con area relax e dell’internet point.

Se avete intenzione di ripartire subito la sera stessa della fine dell’evento, potrete richiedere il servizio di deposito bagagli, per evitare di dover portare con sé per tutta la giornata inutili pesi. In alternativa, se potete concedervi qualche giorno di relax, potrete approfittare dei pacchetti benessere a prezzi scontati delle Terme di Riccione oppure di spiaggia e ristorante convenzionati con questo 4 stelle.

L’appuntamento con Rimini Wellness sarà anche quest’anno una fucina di idee per gli sportivi e i professionisti del settore che si occupano sia del lato divertente dello sport che dell’approccio di medicina sportiva. Si tratta di una manifestazione che incuriosisce ed attira anche chi è semplicemente un appassionato. Con i tanti workshop, convegni, concorsi a premi, esposizioni e stage di prova sarà certamente un successo anche quest’anno.

È un’occasione da non perdere, per visitare la Fiera del Fitness in Riviera Romagnola e godersi un po’ del divertimento di Riccione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *