CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 7 marzo 2013

Per Rimini Wellness 2013 non perdetevi i pacchetti dell'Hotel Jorena

Anche quest’anno torna l’attesissima Fiera del Fitness, già alla sua ottava edizione, siete pronti ad inforcare le scarpette da running e correre in Riviera Romagnola dal 9 al 21 maggio? Non partite sprovveduti e prenotate una conveniente offerta Rimini Wellness 2013 approfittando della vostra partecipazione per coniugare un soggiorno al mare!

Tra tutti i pacchetti last minute che potreste scegliere vi consigliamo la conveniente last minute hotel a Rimini Marebello dell’Hotel Jorena, grazioso hotel tre stelle situato a pochi passi dal mare e vicino alla Fiera di Rimini dove avrà luogo il famoso l’evento. Una comodità irrinunciabile non credete?

Lasciatevi coccolare dall’esperienza dello staff e godetevi tutti i benefici che vi offre lo speciale pacchetto per Rimini Wellness 2013: parcheggio convenzionato, ampie camere dotate di ogni comfort e di recente ristrutturazione, colazione “dello sportivo” creata ad hoc per farvi iniziare la giornata con un sorriso e tanta energia, free internet wi-fi per mandare le foto della manifestazione agli amici rimasti a casa, navetta gratuita per raggiungere la fiera a soli 50 metri dall’hotel e molto altro ancora!

Non fatevi sfuggire l’occasione di aggiornarvi su tutte le novità in fatto di attrezzature specifiche, discipline olistiche, danza del ventre, bioginnastica, yoga e trattamenti di bellezza e cura della persona e immergetevi nel fantastico mondo dove divertimento e benessere psico-fisico vanno di pari passo collaborando per farvi stare bene: scoprite Rimini Wellness 2013.

Per vivere appieno tutto questo scegliete un hotel 3 stelle a Marebello come l’Hotel Jorena che vi accoglierà in un’atmosfera familiare e piacevolmente amichevole offrendovi i migliori presupposti per trascorrere un soggiorno davvero indimenticabile nelle bellezze della Romagna.

Non siate pigri e per quest’anno scegliete questo prezioso week end di maggio per concedervi una piccola pausa al mare della Riviera Romagnola ma soprattutto per seguire tutte le ultime novità in materia di fitness e wellness, visto che la salute incomincia dal giusto tenore di vita quotidiana. Poche fiere come Rimini Wellness possono cambiare la vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *