CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Vintage Workshop® Milano Anticipazioni Tendenze Primavera/E 2014


Vintage Workshop® Milano si sposta dal quartiere di Fieramilanocity in una sede ancora più centrale e spaziosa, Palazzo delle Stelline in Corso Magenta.

Per l'importante occasione, l'associazione culturale organizzatrice (Ricercatori Moda d'Epoca), trasforma il tradizionale appuntamento rivolto agli operatori professionali e pubblico di appassionati, in due saloni:
- Vintage Workshop Anticipazioni Tendenze che per la sua 34a edizione presenterà una ricerca di accessori, scarpe e borse funzionali alla proposta di idee, suggestioni e ispirazioni per le tendenze moda Primavera/Estate 2014 con pezzi museali, unici o rarissimi ad estremo contenuto creativo, disponibili in parte per la vendita in parte per il noleggio o sola esposizione.
- e lo speciale Vintage Workshop "Shopping Show", un salone di abbigliamento e accessori d'epoca di grande qualità del periodo 1920/1990 dove il motto "investire in Vintage" assume una connotazione ancora più importante con proposte in vendita per tutti i gusti e tutti i budget.

Tante le novità:

Oltre agli accessori (scarpe, borse, cinte, foulards, costumi, lingerie) del periodo 1920-1990, torna l’abbigliamento sia in tessuto, sia pelle, maglieria e anche capi griffati
Area tematica (accessori e abiti) dedicata agli anni ’20-’30-’40

Possibilità di accedere con ingresso gratuito (sia privati sia operatori) anche all’attiguo e contemporaneo Salone Internazionale del tessile INTERTEX® Milano. 
Sconto sugli acquisti Vintage presentando la stampa del flyer (sotto riportato).

Servizi aggiuntivi gratuiti offerti da Vintage Workshop®: stima e valutazione di accessori Vintage portati dal pubblico (max. 2 pezzi a pers., esclusi accessori griffati di lusso che richiederebbero più tempo e lavoro per il riconoscimento di veridicità/autenticazione)
Servizio gratuito di refresh del look per ragazze e signore (capelli o trucco, a piacere) con una look maker eco-bio di eccezione, Stella Mongodi di Organic Brides.

Madrina della rassegna ad incontrare pubblico ed operatori e illustrare le proprietà di capi e accessori assieme allo staff dell’Associazione organizzatrice, Isastella Corbara Sartori, designer delle mitiche Limited Editions di Barneys New-York.

image immagine photo Vintage Workshop
Flyer 34a edizione VINTAGE WORKSHOP Milano 6-8 febbraio 2013


VINTAGE WORKSHOP®  Milano
Anticipazioni tendenze Primavera/Estate 2014

PALAZZO DELLE STELLINE, Sala Borromeo

Shopping Show, Palazzo Stelline, Salone Solari
C.so Magenta 61  20123 MILANO

Orari:  6 - 7 febbraio 2013: 9/20   (ultima ammissione ore 19.00)
           8 febbraio 2013: 9/16 (ammissione ore 15.00)

In concomitanza con il Salone Internazionale del Tessile INTERTEX® Milano

Come raggiungerci:
Linea MM Rossa, fermata Cadorna, a cinque stazioni da Lotto-Fieramilanocity. Linea MM Verde, fermata Cadorna.
Autobus n°94 fermata L.go d’Ancona. Tram n° 16 fermata C.so Magenta.

Contatti:   sito web  http://vintageworkshop.it/,  
 e-mail: info(at)vintageworkshop(.)it
Blog Eventi Vintage: http://vintageworkshop.org
Infoline durante l’evento: +39-339-6729704  (servizio operativo per richieste di informazioni via sms).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *