CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 23 settembre 2012

Roma Tuning Show: dal 25 al 27 gennaio 2013 a Fiera Roma il Salone dell'auto speciale e sportiva. Esposizione d'auto, spettacoli, esibizioni


 

 

Dal 25 al 27 gennaio 2013 a Fiera Roma

Roma Tuning Show - Salone dell'auto speciale e sportiva

 

Esposizione d'auto, spettacoli, esibizioni

 

Si terrà dal 25 al 27 gennaio 2013 presso Fiera di Roma la 1° edizione del  "Roma Tuning Show", Salone dell'auto speciale e sportiva e offrirà l'occasione per ammirare automobili  di tutte le tipologie da quelle sportive, speciali a quelle di serie per regalarsi un viaggio a 360° nel mondo delle quattro ruote.

Un momento di incontro per aziende del settore, appassionati e curiosi arricchito con spettacoli automobilistici, fascino femminile e musica.

Una pista per le esibizioni di drifting, un'area per i test drive auto,l'area di guida sicura, auto ecologiche ed un padiglione dedicato ad eventi più spettacolari (stuntman show) fanno da cornice a quest'evento dove le aziende potranno esporre e promuovere i loro prodotti e servizi.

Un'ampia area espositiva, circa 13.000mq,  sarà dedicata al Tuning Village con oltre   1000 vetture di privati e dei club che arriveranno da tutta Italia ed Europa, in collaborazione con l'associazione nazionale "Tuning Club Italiano". Auto straordinarie, caratterizzate da incredibili elaborazioni e  modifiche con impianti audio degni di una discoteca.

A caratterizzare il Salone sarà anche la presenza delle più autorevoli aziende del Settore automobilistico con le ultimissime novità del mercato italiano ed internazionale.

Ma il Roma Tuning Show sarà anche molto altro:

Un intero padiglione sarà dedicato agli show, che faranno da contorno alla manifestazione con le esibizioni di stunt man internazionali.

Un calendario fitto di competizioni sportive caratterizzerà il Roma Tuning Show che vedrà Fiera Roma diventare un circuito con prove, qualifiche e gare con vetture racing e rally.

Si potrà vivere l'esperienza di sedere accanto ai piloti dei rally oppure ammirare le competizioni di drifting prova di abilità nelle quali le vetture vengono spinte di traverso nel massimo angolo di sbandata.

Concorsi di bellezza e un'intera notte di intrattenimento musicale in collaborazione con una delle principali radio della Capitale caratterizzeranno quest'appuntamento.

Sono previste iniziative e progetti di sensibilizzazione per la Guida Sicura indirizzati ai più giovani, con l'organizzazione di corsi di guida, educazione stradale e molto altro ancora.

Costo del biglietto € 16,00

 

 

 

Press Office  

Mail: press@romatuningshow.com  
Web: http://www.romatuningshow.com
Tel: 
 +39 06 90206376      

Fax: +39 06 233202802
Facebook: 
facebook.com/romatuningshow

 

 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *