CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

StudioStands lancia il 1° ecommerce italiano di materiali fieristici



Studio Stands lancia il primo ecommerce specializzato in espositori e materiali fieristici
www.studiostands.it nasce per dare servizio alle aziende che pianificano la loro presenza in fiera e ai professionisti della comunicazione che devono organizzare un evento. Grazie al sito sarà più facile ed economico scegliere ed ordinare totem, banner display, bandiere e tutti i possibili materiali espositivi necessari per garantire una presenza professionale ed efficace in fiere, manifestazioni, workshop, etc.
L'Art d'Expo di Studio Stands nasce da una lunga esperienza nel settore della stampa digitale e dei materiali espositivi.
"Siamo un'azienda specializzata" – afferma Riccardo Gnani, amministratore delegato della società bresciana – "un team di professionisti, leader nel mercato delle soluzioni espositive e della comunicazione visiva."
La qualità, la possibilità di personalizzazione, la velocità di preparazione e spedizione, fanno di www.studiostands.it un prezioso punto di riferimento per le aziende che devono organizzare velocemente la loro presenza ad una manifestazione fieristica e vogliono essere sicure di avere la giusta visibilità, dare un'immagine autorevole e attrarre l'attenzione dei potenziali clienti.
"Il nostro punto di forza è da sempre l'attenzione alle esigenze, anche quelle più particolari dei nostri clienti" – continua Riccardo Gnani – "e il nuovo ecommerce nasce per migliorare ulteriormente questa nostra vocazione e la collaborazione a distanza con chi deve realizzare strumenti d'immagine, grazie ad una piattaforma user friendly pensata per risultare intuitiva anche per i clienti che si approcciano per la prima volta alle nostre soluzioni visual."
Gli aspetti che caratterizzano www.studiostands.it sono la possibilità di avere preventivi in giornata, evasione ordini in 24h, merce sempre a magazzino, assistenza qualificata post-vendita, controllo qualità sistematico, possibilità di pezzi di ricambio, progettazione ad hoc su richiesta.
Molto ricca è anche la sezione dedicata alle promozioni, dove trovare soluzioni di qualità a prezzi davvero unici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *