CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Sia Guest alla Fiera di Rimini: ospiti di Hotel Sporting anche il lavoro è un piacere!

La Fiera di Rimini esiste da oltre 50 anni, e dispone delle strutture e dei servizi ideali per i tanti eventi che ospita durante l’anno. Il quartiere fieristico dal 2001 è stato completamente rinnovato. Vanta una superficie complessiva di 460 mila mq, di cui 160 mila occupata da aree verdi, ed è tutto sul piano terreno, così da rendere più pratica l’organizzazione dei vari settori. All’interno ci sono bar, ristoranti, sala stampa e anche un centro operatori funzionale e tecnologico. Dal 26 al 29 novembre 2011 il quartiere fieristico ospiterà, come ogni anno, il Salone Internazionale dell’Accoglienza, noto come Sia Guest di Rimini.

È un importante momento di incontro tra le aziende e gli operatori del mercato internazionale dell’ospitalità. Manager, direttori d’albergo, chef, investitori, e top buyer potranno confrontarsi al Sia Guest di Rimini sulle esperienze e le novità che saranno presentate anche all’interno degli stand espositivi. Rimini Fiera è facilmente raggiungibile in treno, grazie alla stazione ferroviaria di cui dispone sulla linea Milano-Bari, e addirittura anche in elicottero per la presenza di un’area predisposta per l’atterraggio.

Alloggiando presso l’Hotel Sporting 4 stelle di Rimini, sarete a pochi minuti d’auto dalla Fiera. Ma non sarà questo l’unico vantaggio offerto dall’Hotel Sporting centro congressi di Rimini. All’interno ci sono quattro sale congressuali diverse tra loro, e adatte alle diverse tipologie di meeting e convegni. Disponibili anche il servizio cambio valute estere, il noleggio auto, la ricerca di baby-sitter.

Ma l’Hotel Sporting e dei Congressi di Rimini, oltre ad essere una struttura adatta per soggiorni di lavoro, è anche perfetta per vacanze di piacere. Infatti organizza diverse escursioni, e dispone di un “Angolo Benessere”, con sauna finlandese, massaggi, e idromassaggio possibile anche nell’ampia piscina esterna riscaldata. Uno dei migliori hotel 4 stelle a Rimini, indubbiamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *