CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

ATMOSQUARE e ATMOSFERA presenti a Esxence ‐ The Scent of Excellence L’evento della Profumeria d’Arte

31 marzo – 3 aprile 2011 ‐ Palazzo della Permanente,
Via F. Turati 34, Milano – 1° Piano, Stand 0
4


ATMOSQUARE e ATMOSFERA, le esclusive home fragrances firmate Atelier & Design Fragranze, sono state selezionate nell’ambito dell’evento più prestigioso dedicato alla Profumeria di nicchia, Esxence ‐ The Scent of Excellence, che avrà luogo a Milano, dal 31 marzo al 3 aprile, presso il Palazzo della Permanente di Via Turati.
I due brand, scelti per la categoria Spotlight in virtù della loro recente introduzione sul mercato, saranno ospitati presso lo spazio di Luxury‐Lab (1° Piano, Stand 04), distributore esclusivo per il canale profumerie di nicchia e Hotel&Spa. La manifestazione, dedicata alla Profumeria Artistica, si rivolge al cuore di appassionati di profumi e addetti ai lavori tra i più qualificati al mondo.
Esxence The Scent of Excellence, giunta alla sua terza edizione, si riconferma quindi quale irrinunciabile punto di riferimento e di incontro per proprietari di marchi, creatori, produttori, distributori, buyer e retailer provenienti da tutto il mondo.

L’esclusività delle proposte di Atelier & Design Fragranze, destinate ad un consumatore in cerca di creazioni di grande originalità, carattere e valore artistico, si avvale di una distribuzione estremamente selettiva e di qualità, su differenti canali nazionali ed esteri, che comprende, oltre a profumerie di nicchia e Hotel&SPA, anche selezionati negozi d’abbigliamento, e di accessori d’arredo. L’attenzione ai dettagli, all’estetica e alla qualità sono i segni distintivi delle due collezioni che propongono prodotti ideati e realizzati interamente in Italia, a partire dalla selezione di fragranze create in esclusiva dall’atelier M&M Fragrances.

Il nuovo brand ATMOSQUARE, in commercio a partire dalla fine di gennaio 2011, propone una selezione di diffusori d’essenze dedicati a chi ricerca una sintonia profonda con lo spazio in cui vive per creare atmosfere intense e suggestive: il progetto nasce dall’interpretazione istintiva e ancestrale del profumo, il nostro profumo, un tratto distintivo che ci appartiene, una percezione che ritroviamo sulla nostra pelle e negli spazi in cui viviamo. Partendo da questo approccio si è scelto di affiancare alla collezione Home la linea Eau de Parfum, con le due nuove fragranze MALE e FEMALE: per la prima volta il profumo, per lui e per lei, diventa anche home fragrance.


ATMOSFERA
propone una collezione di diffusori di essenze racchiuse in sfere di legno massello nei colori più di tendenza. Ben 18 fragranze confezionate singolarmente in un raffinato astuccio telato con il logo stampato in argento a caldo. La collezione 2011 prevede sei nuove nuance e un impreziosimento di packaging e prodotto. Le sfere sono dotate infatti di un nuovo sistema di chiusura del fondo, in cui si inserisce il flacone di profumo per ambiente da 250 ml, acquistabile a parte, mentre la parte superiore da cui fuoriescono i midollini del diffusore è impreziosita da un anello in alluminio con il logo ATMOSFERA.
La presenza di ATMOSQUARE e ATMOSFERA a questo importante evento giunge a conferma del percorso di crescita dell’azienda nel settore della profumeria di nicchia, nell’ambito del quale Atelier & Design Fragranze sta consolidando la propria posizione come punto di riferimento di alta qualità Made in Italy.


Per ulteriori informazioni:
ATELIER & DESIGN FRAGRANZE
www.atmo‐sfere.it
Tel.: +39 02 49792874
info@atmo‐sfere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *