CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 28 ottobre 2010

L’ufficio del presente e del futuro di Martex Office: 1234 martex work models e la reception Welcome


1234 martex work models è il concept “per funzione” studiato da Martex Office per i prodotti ufficio e presentato in anteprima alla Fiera di Colonia “Orgatec 2010” che prende in esame un’offerta basata sulle effettive necessità di utilizzo del prodotto e in base alle reali esigenze degli utilizzatori. Con 1234 martex work models ogni singola offerta viene proposta a secondo dell’utilizzo e ragionata come un sistema globale in cui ogni prodotto viene visto non nel singolo, ma all’interno di uno schema complesso che studia tutti gli aspetti in cui verrà inserito.

1234 martex work models si compone di quattro differenti tipologie/momenti/situazioni di lavoro entro cui l’ambiente viene declinato e che rendono possibile la realizzazione di un luogo lavorativo ragionato a seconda dell’utilizzo richiesto.
1. Socialize: fin da bambino l’individuo socializza e quando cresce ed entra nel mondo del lavoro questa attività primaria trova il suo naturale sbocco nel lavoro stesso. Abbinato a questa variabile c’è il giallo, il colore del sole, della gioia, della felicità e dell’energia. L’utilizzo di questo colore evoca sentimenti piacevoli ed allegri, momenti di svago e divertimento.
2. Team working: la nostra civiltà è basata sui gruppi che interagiscono tra loro influenzandosi reciprocamente. A questa variabile è collegato il colore verde che simboleggia crescita, armonia e che ha un grande potere di risanamento.
3. Produce individually: la concentrazione è uno straordinario momento nel quale la mente usa la maggior parte delle abilità per assolvere un compito determinato. Il blu è il colore dall’effetto calmante e benefico per il corpo e la mente e per questo adatto per la produzione individuale.
4. Knowledge sharing: elemento propulsore per la crescita professionale. Abbinato alla formazione c’è l’arancione, il colore dell’entusiasmo, dell’incoraggiamento e dello stimolo.

Il concept Martex prende come punto di partenza per il suo sviluppo la reception, che è il biglietto da visita primario dell’azienda. WELCOME (John Bennett & Sakura Adachi) di Martex Office è la reception caratterizzata dal segno distintivo del piano che unisce le diverse funzioni in modo armonioso e poetico. WELCOME è un insieme di componenti che possono essere organizzati e personalizzati a seconda delle singole situazioni e delle specifiche esigenze. I moduli sono studiati per ricevere gli ospiti stando in piedi o seduti su uno sgabello e per svolgere le mansioni di routine del receptionist.

Per ulteriori informazioni:
www.martex.it
0434 624056
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *