CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 19 luglio 2010

Acque e Processo in scena a Bari, con il Roadshow di Consorzio PNI

Dopo la pausa estiva, il Roadshow di Consorzio PNI riprenderà da Bari il 22 settembre prossimo. L’evento, realizzato in collaborazione con CLUI EXERA e patrocinato da Anipla e AIS/ISA, riserverà una notevole attenzione alle soluzioni dedicate ai settori del Processo e del Trattamento delle Acque, coerentemente con le caratteristiche del territorio. In questa regione ha infatti sede il più grande acquedotto d'Europa, in grado di garantire l’approvvigionamento idrico della Puglia e di alcuni comuni di Campania, Molise e Basilicata.

Tra le numerose novità proposte durante il convegno vi sarà quindi anche il profilo PA v3.02, un profilo di recente standardizzazione e certificazione, specificamente studiato per rispondere al meglio alle esigenze di questi settori. PROFIBUS PA v3.02. sarà presto disponibile nei dispositivi di campo sul mercato e permetterà di semplificare l’integrazione di device durante il ciclo di vita di un impianto produttivo. Includerà inoltre una gestione semplificata delle versioni software dei dispositivi con un adeguamento automatico alle funzionalità delle versioni precedenti e un raggruppamento delle informazioni diagnostiche rispondente alle linee guida NAMOUR (NE107 – auto-monitoraggio e diagnostica dei dispositivi di campo).

Come d’abitudine, gli ospiti potranno approfondire i temi di loro interesse con gli esperti di Consorzio PNI ed incontrare i rappresentanti delle aziende consorziate presso l’area espositiva adiacente alla sala congressuale.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, ed aperta a tutti gli interessati. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, è possibile visitare il sito di Consorzio PNI

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *