CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 23 maggio 2010

Conversano, SposAmi 2^ Edi. Dimora Mazzaro 11-14 novembre 2010


SposAmi, Seconda Edizione

Dal 11 al 14 Novembre 2010 nella Dimora Mazzaro

CONVERSANO (Bari) – Al via i preparativi per la Seconda Edizione di SposAmi, il grande evento fieristico del Sud Est barese dedicato al matrimonio e in programma dal 11 al 14 Novembre 2010. Ideato e organizzato da ComunicaAzioni e Michele Fortunato -Comunicazione, quest'anno sarà ospite della suggestiva Dimora Mazzaro, sala-ricevimenti del complesso turistico Antica Masseria (Statale 172, direzione Turi-Putignano, C.da Mazzaro – Conversano) scenografia di quattro giornate dedicate ai futuri sposi.

L'evento si inaugura Giovedì 11 Novembre, ore 20.30, con una serata-spettacolo. Tra luci soffuse e musica live, in compagnia di artisti del panorama nazionale, SposAmi porterà in passerella il gusto dello stile pugliese. Meravigliosi abiti da sposa, indossati da modelle professioniste, renderanno omaggio all'amore, vero anello di congiunzione di un uomo e di una donna al momento del Sì.

Seguendo questa essenza d'amore è stato ideato il Premio: "Per Sempre - Omaggio all'Amore", Edizione 2010. Sarà consegnato a cinque grandi personalità che si sono distinte nel settore, selezionate da una competente commissione tecnica.

Il Premio si rinnoverà ogni anno dando spazio a nomi che fanno grande la Puglia, uomini e donne accomunati dall'amore per il proprio lavoro. Uniti per sempre ad una passione che accompagna loro da generazione in generazione e che hanno contribuito a radicare e far crescere nella loro terra. I nomi della Edizione 2010 saranno resi noti nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento in prevista Martedì 9 Novembre (data da confermare).

L'evento fieristico, vero e proprio, si apre al pubblico Venerdì 12 Novembre fino a Domenica 14 Novembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00; dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Immersa nella natura, la Dimora Mazzaro è la scenografia ideale per accogliere le numerose aziende del territorio che hanno creduto in un progetto - SposAmi - che mira a valorizzare le potenzialità, spesso nascoste, della provincia di Bari. Non a caso molte di queste aziende hanno confermato e rinnovato la fiducia agli organizzatori impegnati nel creare, non un evento fine a se stesso, bensì un trampolino di lancio della piccola ma importante economia del Sud Est barese.
SposAmi, dunque, "per sempre" a Sud di Bari, dal 11 al 14 Novembre nella sala ricevimenti Dimora Mazzaro, Statale 172, direzione Turi-Putignano – C.da Mazzaro, Conversano. Info: Michele Fortunato, cell. 3355325178, fortunato@comunicaazioni.com
Addetto Stampa: dott.ssa Maria Sportelli - Giornalista professionista freelance. Contatti 3333429005


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *