CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 14 aprile 2010

Radware al World Expo 2010

Radware è di scena al World Expo 2010 a Shanghai

Con la suite APSolute, Radware accelera e protegge le applicazioni base del World Expo 2010.

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni integrate di application delivery per reti business-smart, sarà presente a Shanghai, in Cina, al 2010 World Expo (Expo 2010): dal 1° maggio al 31 ottobre infatti le sue soluzioni di Application Delivery APSolute® saranno inserite nel sistema informativo di rete dell'Expo per renderne operative le applicazioni chiave.

Sono più di 70 milioni da tutto il mondo i visitatori attesi all'Expo, un'occasione eccezionale di incontro e di festa. Rispetto alle edizioni precedenti, Expo 2010 disporrà di un sistema "Online Expo" basato su tecnologie di rete in grado di assicurare un'interazione organica con le infrastrutture fisiche dell'evento: in questo modo verrà creato un Expo 'esterno' basato principalmente su tecnologie di rete, con l'obiettivo di offrire una piattaforma in grado di interagire in tempo reale e di realizzare nuove esperienze alternative. Considerato il livello mondiale della manifestazione, Expo 2010 richiede il supporto e l'impegno di service provider di livello altrettanto elevato.

"E' la prima volta che l'Esposizione Mondiale si svolge, a questi livelli e in un paese emergente. Pertanto, la selezione dei provider è stata rivista in base a criteri stringenti: Radware è stata presa in considerazione per la capacità di sviluppare l'infrastruttura dell'information service" ha dichiarato un portavoce di Expo 2010. "Abbiamo scelto Radware per la sua superiorità, affilidabilità e solidità generale. Confidiamo che le sue application delivery world-class assicureranno l'operatività e la sicurezza di tutti i sistemi di rete collegati."

Per ottimizzare il sistema Expo 2010 verranno utilizzate e combinate fra loro le soluzioni integrate di application delivery e di sicurezza di rete di Radware - AppDirector®, AppWall® e LinkProof® con DefensePro®. Inoltre la soluzione AppDirector ADC (Application Delivery Controller) di Radware è mirata ad allineare l'infrastruttura e le operazioni dei server con le esigenze applicative front-end, in modo da eliminare picchi di traffico, ingorghi, disconnessioni e cadute ed assicurare accessi, continuità e ridondanza. Grazie alle funzionalità di AppDirector, Expo 2010 può garantire alle applicazione online degli utenti la migliore user experience.

DefensePro dispone di firme generate automaticamente in tempo reale grazie ad un'analisi comportamentale unica nel suo genere e in grado di prevenire attacchi zero-minute e non-vulnerability-based: in questo modo viene garantita la protezione dal livello di rete fino al livello dell'infrastruttura di Expo. Inoltre, AppWall di Radware offre la soluzione di web application security più completa in quanto elimina lo scripting cross-site, i cookies e le altre minacce alle applicazioni web.

Da parte sua, LinkProof bilancia i carichi in modo dinamico per il traffico sia in entrata che in uscita e mantiene operative la connessione ai servizi di rete e la trasmissione dei contenuti. In sintesi, le soluzioni della linea APSolute di Radware permettono ai visitatori di vivere l'esperienza di Expo 2010 al di là dei limiti di spazio e tempo.

"Radware è leader globale in termini di tecnologia e di mercato: l'application delivery, il bilanciamento multilink e l'application security sono i nostri punti di forza", ha dichiarato John Zhao, General Manager di Radware per la Cina. "E' per noi un grande onore partecipare allo sviluppo del sistema informativo di Expo 2010, e confidiamo che la nostra esperienza e la nostra professionalità contribuiranno al successo di Expo 2010."

* * *

Expo 2010 si terrà a Shanghai ed il tema di questa edizione è "Better City, Better Life". Gli enti organizzatori prevedono oltre 70 milioni di visitatori da tutto il mondo. L'investimento totale è previsto in RMB 45 miliardi di Yuan, superiore all'investimento fatto nel 2008 per le Olimpiadi di Pechino. Expo 2010 sarà l'edizione più grandiosa nella storia dei World Expo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *