CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2009

MONDO NATURA: park aperti in fiera ai camperisti per le feste di fine anno



MONDO NATURA, LA FIERA CHE DURA TUTTO L'ANNO

Durante le prossime festività,

dal 30 dicembre al 4 gennaio,

i parcheggi di Rimini Fiera,

tutti attrezzati a camping service,

apriranno i cancelli

ai camperisti in vacanza sulla Riviera.

Babbo Natale ad accoglierli,

panettone e vin brulè per festeggiare,

navetta gratuita

per i grandi eventi in programma sul territorio.

E un biglietto omaggio per Mondo Natura 2010

a tutti gli intervenuti

Rimini, 19 novembre 2009 – MONDO NATURA, il salone internazionale del camper, caravan, campeggio e turismo all'aria aperta in programma per la sua 17a edizione a Rimini Fiera dall'11 al 19 settembre 2010, resta accanto al suo pubblico (oltre 118 mila visitatori nel 2009) tutto l'anno.

In occasione delle prossime festività, dalle ore 8.00 del 30 dicembre e fino alle 14.00 del 4 gennaio, il quartiere espositivo riminese aprirà il grande parcheggio Sud 1 (quello a ridosso dell'ingresso principale della fiera) ai camperisti che arriveranno in vacanza a Rimini.

Il costo del parcheggio, che sarà custodito, illuminato e attrezzato a camping service (carico, scarico, energia elettrica), è fissato nella cifra simbolica di € 5 al giorno (notte compresa). Il parcheggio resterà sempre aperto nell'arco delle 24 ore.

Ad accogliere e dare informazioni ai camperisti sarà personale di servizio "a tema": parcheggiatori e hostess vestiti da Babbo Natale. Ai camperisti saranno offerti panettone e vin brulè.

E tutti i partecipanti avranno un coupon per il ritiro di un biglietto omaggio all'ingresso a MONDO NATURA 2010.

Oltre ai mezzi di linea (info www.tramservizi.it ), ci sarà anche un servizio navetta messo gratuitamente a disposizione dei visitatori che nelle fasce orarie centrali della giornata e nella notte di San Silvestro collegherà il quartiere fieristico di Rimini (che dista dalla città meno di 4 km) con Torre Pedrera, Marina Centro e centro storico (i camperisti potranno così muoversi più agevolmente senza spostare il mezzo dal parcheggio e dovere nuovamente corrispondere l'importo della sosta).

L'iniziativa di Rimini Fiera si inserisce nel contesto delle grandi attività del Comune di Rimini in collaborazione con i principali soggetti istituzionali e associativi della regione e del territorio promosse per le festività di fine anno. Tra le altre i due Presepi di sabbia giganti sulla spiaggia dei bagni 64 e 65 di Torre Pedrera e il primo presepe ecologico sulla spiaggia del bagno 26 a Marina Centro; e poi l'Ice Village e la mega pista di pattinaggio su ghiaccio sul porto di Rimini. Ancora, lo show live "L'anno che verrà" che il 31 dicembre, dalle 21 fino all'una di notte, saluterà il 2010 a piazzale Fellini a Rimini in diretta televisiva su Rai Uno: a condurlo, Fabrizio Frizzi. E il 1° gennaio all'Auditorium del Palacongressi il melodramma di Giacomo Puccini, Tosca. Poi altre ghiotte occasioni come quelle di visitare la mostra di Castel Sismondo "Da Rembrandt a Gauguin a Picasso" o la nuova Casa Museo Fellini o la Domus Del Chirurgo.

Info parcheggi Rimini Fiera: mondonatura@riminifiera.it + 39 0541-744.1 (linea telefonica attiva dal 1° dicembre al 4 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.00, solo giorni feriali); info eventi sul territorio: www.riminiturismo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *