CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2009

Eat-Alia, le novità 2009

2° edizione di Eat-Alia,evento dedicato all’enogastronomia
5-7 dicembre, Palazzo Rospigliosi, Roma

Un nuovo concept di evento
La formula innovativa che caratterizza Eat-Alia prevede, oltre all’esposizione e al tasting, anche la possibilità di acquisto. Gli espositori avranno la facoltà, infatti, di vendere direttamente al pubblico i loro prodotti; ottima occasione per iniziare a pensare ai regali natalizi.
Un evento concentrato su tre giorni, aperto al pubblico con un palinsesto di appuntamenti ed eventi per mettere in contatto diretto gli appassionati con le aziende, preservando comunque il momento di confronto tra operatori e l’anima b2b Eat-Alia sostiene.
...continua..

Le Birre artigianali
Quest’anno Eat-Alia ospiterà un’ampia selezione di birre artigianali di estremo interesse, grazie ai produttori che hanno creduto nel nostro happening.
Un scelta a cui Eat-Alia 09 dedicherà ampio spazio anche grazie alle degustazioni di birre artigianali in abbinamento a cibi e vini; momenti unici che siamo sicuri daranno ulteriore impulso allo sviluppo futuro di Eat-Alia e contemporaneamente ampia visibilità ai birrifici presenti.
Continua a leggere la notizia

Laboratori e degustazioni
Durante la manifestazione, si svolgeranno laboratori, degustazioni guidate e tavole rotonde: il programma è ancora in via di defininizione ma tanti momenti gustosi sono già confermati: degustazione di birra, vino e cioccolato, birra e ostriche, la degustazione di champagne, e il laboratorio di cucina tenuto da Dino De Bellis ( L’Incannucciata di Roma).
Per garantire una miglior qualità, i micro-eventi ( per la maggior parte a titolo gratuito) saranno disponibili per un numero limitato di persone; sul sito www.eatalia.eu è attivo il funzionale sistema di prenotazione.
Vai alle prenotazioni

Eat-Alia per il sociale
Per il secondo anno consecutivo Eat-Alia rinnova la collaborazione con Adricesta Onlus, (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza), un`ente no-profit che svolge un`attenta opera di sensibilizzazione per diffondere la conoscenza alla donazione di cellule staminali (non embrionali) e il loro trapianto.
Leggi la notizia completa

Acquista on line il biglietto d`ingresso a prezzo scontato
Da settimana prossima sarà attivo sul sito www.eatalia.eu il funzionale sistema di prevendita che consentirà ai visitatori di acquistare, a prezzo scontato, il biglietto di ingresso alla manifestazione, così da evitare code e lunghe attesa all’ingresso.
Prenotazioni


Pre-registrazione e accrediti operatori
Per tutti gli operatori, è possibile effettuare l’accredito on-line così da evitare la perdita di tempo prezioso alle reception.
Accreditati

Seguici su FaceBook e tieniti aggiornato col nostro blog.

Eat-Alia...passa parola!!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *