CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2009

MY SPECIAL CAR SHOW: SALONE AUTO SPECIALE E SPORTIVA

RIMINI FIERA: APRE OGGI MY SPECIAL CAR SHOW,

IL SALONE DELL'AUTO SPECIALE E SPORTIVA

Aprono oggi i cancelli di My Special Car Show, la settima edizione del Salone dell'Auto Speciale e Sportiva, in programma a Rimini Fiera fino a domenica 29 marzo 2009.
My Special Car Show e' il luogo dove regna la passione per l'automobile in tutte le sue declinazioni: dalla personalizzazione estetica e meccanica fino a quella dell'impianto audio, tutti settori rappresentati a Rimini da Aziende che operano sul mercato italiano. Il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva riunisce anche appassionati di competizioni - che partecipano a contest di car entertainment - e visitatori ed operatori economici interessati a momenti di approfondimento: a Rimini e' infatti in calendario un programma di incontri sulle tematiche più attuali che riguardano il mondo della personalizzazione, utile a tutti gli addetti ai lavori per fare una riflessione sull'evoluzione del settore, in conseguenza al decreto Milleproroghe da poco approvato dal Governo.
La grande festa della personalizzazione vede poi, ancora una volta, gli amanti dell'automobile protagonisti dei raduni organizzati a My Special Car Show, momenti unici dove e' possibile esprimere la propria fantasia, creativita' e passione per le quattro ruote.
Ancora numeri da record per My Special Club, il piu' grande raduno indoor d'Europa dedicato ai club di appassionati di personalizzazione, che quest'anno conta ad oggi 1.745 auto iscritte - +15% rispetto al 2008 – e 194 club presenti - +20% in confronto all'anno passato – posizionati su di una superficie di quasi 50.000 metri quadrati.
Fra i dati più curiosi di My Special Club 2009 segnaliamo le 6.970 le ruote dei veicoli presenti – fra auto, Ape, truck, moto e scooter – le 95 premiazioni e le 17 ore di attività dal palco di My Special Club in programma durante la tre giorni riminese dedicata alle auto speciali e sportive.
Accanto a My Special Club sono in programma sabato 28 e domenica 29 marzo - oltre ai raduni monomarca e a quelli organizzati da alcune testate di settore - la terza edizione di Special Pressure Level, riservato agli appassionati di SPL (Sound Pressure Level) e di Special Sound, evento dedicato alle migliori preparazioni audio dal punto di vista della qualita' sonora e dell'installazione.
Emozioni e brividi anche sull'area esterna di My Special Car Show, che ha un programma ricco di esibizioni sportive e spettacoli per divertire il pubblico di appassionati durante le tre giornate di svolgimento della manifestazione.
Appuntamento quindi da domani a domenica a Rimini con My Special Car Show: dove niente e' di serie!

Francesca POLI
Ufficio Stampa - Relazioni stampa | Press Office - Media Relations
Promotor International S.r.l. | gruppo GL events Italia | Via Milazzo, 30 | 40121 | Bologna

Ph: +39 (0)51 6451011 | Fax: +39 (0)51 6451159 | Mobile: +39 346 5006188
francesca.poli@promotorinternational.it | www.promotorinternational.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *