CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

“THE ITALIAN HOSPITALITY” by Giulio Cappellini




Singapore, 19 gennaio 2017 – International Furniture Fair Singapore IFFS, la manifestazione di riferimento internazionale per il design e per il living, ha riscontrato un grande successo di adesioni delle più importanti aziende italiane al progetto “THE ITALIAN HOSPITALITY”. 


Il progetto è, infatti, una speciale Collaborazione, per l’edizione 2017 di IFFS, con il famosissimo designer italiano Giulio Cappellini. 


IFFS, che si terrà presso il quartiere Singapore Expo dal 9 al 12 marzo 2017 in concomitanza con ASEAN Furniture Show, NOOK Asia e SingaPlural, offrirà ai visitatori un’unica esperienza di vivere l’italianità in Asia, proprio attraverso “THE ITALIAN HOSPITALITY”. 

L’intero progetto-capsule, nasce da un’idea di Marilena Puppi, CEO di OGS srl e rappresentante esclusiva per l’Italia di IFFS. La stessa Marilena Puppi ha scelto l’architetto Giulio Cappellini come direttore artistico, nella sua qualità di ambasciatore del design italiano nel mondo. 
 
OGS ha poi seguito e sta seguendo tutte le fasi di sviluppo del progetto, che si concluderà con la presenza di OGS a IFFS 2017 e a tutti gli eventi collegati a “THE ITALIAN HOSPITALITY” con un gruppo scelto di Architetti e Giornalisti europei e internazionali invitati da IFFS. 

In uno spazio curato nel dettaglio ma lineare e dai toni soft, e una lounge, i brand italiani aderenti all’iniziativa proporranno un mix di innovazione e industrializzazione con il tocco sartoriale dell’artigianato di alta gamma, rappresentando al meglio il “Made in Italy”. 
 
La vicinanza dei vari brand, riuniti nello spazio “THE ITALIAN HOSPITALITY”, rafforzerà la qualità e l’eccellenza reciproche. 

Dalle finiture di interni ai mobili, dagli imbottiti alle luci e complementi di arredo, sino agli accessori; tante sono le tipologie di prodotto, relative alle aziende partecipanti:

I visitatori e gli espositori potranno scegliere di interagire gli uni con gli altri avvolti dall’incanto di una lounge presentata come una suite di un hotel lussuoso, o potranno tenere i propri meeting nell’area di networking. 

Il tutto con l’opportunità di assaporare e degustare i diversi prodotti italiani. 

“THE ITALIAN HOSPITALITY” sarà contraddistinta dall’atmosfera e dallo charme italiano, celebrato in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *