CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

OVH sponsor dell’edizione 2016 dello IAB Forum

L'azienda parteciperà insieme a INNPRONTA con un intervento dal titolo "Content is the king"

OVH, leader europeo nel cloud, partecipa a IAB Forum 2016 come Platinum Sponsor. 

Presso lo Stand C2-C15, sarà possibile conoscere tutte le novità dell'azienda, in particolare in tema di servizi web e cloud computing.


Il giorno 29 novembre alle ore 15:15 il workshop dal titolo"Social Media & HR Marketing: il caso L'Oréal Italia" sarà l'occasione per analizzare insieme a OVH e a INNPRONTA – Agenzia di Comunicazione Creativa e Digitale che segue attività di marketing, HR Marketing edEmployer Branding per realtà multinazionali, grandi e medie imprese - come attraverso un piano strategico sul canale Facebook, L'Oréal Italia abbia costruito un forte engagement con la propria audience, comunicando i pillars e il proprio EVP (Employer Value Proposition) dando vita ad un vero e proprio dialogo che ha portato ad un miglioramento qualitativo e quantitativo della ricezione di candidature.

Nel piano di comunicazione, vedremo il forte impatto ottenuto dallo storytelling dell'employee experience e lo storydoing di progetti come Brandstorm. Inoltre, analizzeremo i KPI che hanno portato a questo successo.

"Sono state oltre 14.000 le presenze registrate all'edizione 2015 di IAB Forum, che ne hanno confermato il successo come l'evento italiano più autorevole dedicato al marketing digitale", commenta Dionigi Faccenda, Sales e Marketing Director di OVH Italia.

"La nostra partecipazione di quest'anno sarà focalizzata sui contenuti e sul mix di tecnologia e leve di marketing che possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti che operano in un settore tanto dinamico e ricco di opportunità".

Nel corso della manifestazione, gli specialisti di OVH saranno a disposizione per suggerimenti e consigli e per rispondere a tutte le domande dei visitatori.


Per registrarti a IAB Forum e al workshop, vai su:
www.iab.it/eventi/iab-forum/iscriviti












OVH - Fondato nel 1999, il Gruppo OVH innova il mondo del Web, dei datacenter e della rete e si posiziona oggi tra i leader mondiali del Cloud.




Grazie ai propri brand, So you Start, RunAbove, Kimsufi e hubiC, OVH offre tecnologie e soluzioni semplici e potenti, in grado di rivoluzionare le condizioni di lavoro di oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo.




Il rispetto per l'individuo e la libertà di accesso alle nuove tecnologie sono da sempre i valori principali del Gruppo. Per OVH, "Innovation is Freedom".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *