CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 28 ottobre 2016

Il lusso di ALIVAR alla fiera EquipHotel 2016 di Parigi.



 

ALIVAR partecipa alla fiera parigina EquipHotel (HALL 3 J098), salone di riferimento per il settore alberghiero e della ristorazione, dal 6 al 10 novembre 2016 presentando la collezione "HOSPITALITY": caratterizzata da un minimalismo estetico raffinato unito a una ricerca materica e progettuale di altissimo livello.

L'azienda propone pezzi d'arredo lineari ed eleganti dalle forme pure ed essenziali per spazi collettivi e/o privati (lobby, ristoranti, area living e zona notte). 

L'utilizzo di materiali di ottima qualità edi pellami selezionati si coniuga a uno stile moderno per offrire un prodotto funzionale ed esclusivo.

ALIVAR è riuscita in oltre 30 anni di attività a consolidare una leadership come produttore di arredi di alto standard qualitativo sia in Italia che nel mondo. 

Forte in Russia e nel Far East che, fin dagli anni novanta, sono mercati di riferimento, ora l'azienda continua l'espansione anche in Medio Oriente e in Sud America.

Sono numerosi i riconoscimenti che hanno contribuito alla crescita del brand, così come le referenze contract che testimoniano l'apprezzamento ed il successo maturato nel tempo. 

Tra le recenti forniture l'azienda vanta il primo hotel in Europa della catena Hard Rock, ad Ibiza in Spagna, le residenze del Resort One Courchevel in Francia, oltre a numerosi appartamenti privati in tutto il mondo. 

"Abbiamo sempre continuato ad investire molte risorse e tempo nell'export – dichiara il Presidente di ALIVAR Marco Gazziero e soprattutto nel consolidamento e rafforzamento della nostra divisione contract interna, che oggi è fucina di importanti realizzazioni e forniture di lusso". 

L'azienda fiorentina è dunque riconosciuta a livello internazionale come un'eccellenza di artigianalità e qualità, vantando una produzione certificata "made in Italy al 100%". 

Le novità presentate a EquipHotel fanno parte della collezione Home Project e della collezione Brilliant Lifestyle. 

Soluzioni di arredo che confermano ALIVAR quale icona di stile riconosciuta a livello internazionale.



Coordinate fiera ALIVAR: HALL 3 J098 



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *