CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

Torna la Fiera del Libro per l'Estate 2016!


Manuale di Mari - Poesia e letteratura nei mari del web - Il Portale letterario diretto da Nicla Morletti
---
Fiera del Libro per  l'Estate 2016

Partecipa alla Fiera del Libro per l'Estate 2016 in un Portale Manuale di Mari completamente nuovo!

Il nuovo portale letterario Manuale di Mari è on line! Visitalo subito: www.manualedimari.it

Scegli e commenta subito i libri che partecipano alla Fiera e che vorresti ricevere in omaggio questa estate!
VAI ALLA GALLERIA DEI LIBRI IN FIERA

Commenta anche i bestseller che vorresti leggere! Ricordati che commentando almeno tre libri esposti nella Galleria dei Libri in Fiera potresti essere scelto per ricevere un bestseller in omaggio.
VAI ALLA GALLERIA DEI BESTSELLER

Scopri altri libri che puoi commentare e ricevere in omaggio scelti tra le ultime novità e alcuni tra i migliori titoli della narrativa italiana e straniera, come i libri del Premio Strega 2016 e i bestseller scelti da Manuale di Mari! Buona lettura!

VAI ALLA HOME PAGE DEL PORTALE MANUALE DI MARI

---
I mercanti  dell'apocalisse di L. K. Brass

Questo titolo subito in regalo al lettore che lascerà il commento più bello dopo aver letto l'estratto disponibile su Amazon

 

I mercanti dell'Apocalisse di L. K. Brass

Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.
---
Incubo di Wulf Dorn

Incubo di Wulf Dorn

Il nuovo bestseller di Wulf Dorn, autore di romanzi di successo come Psichiatra e Phobia. L'autore racconta in un video l'idea che ha ispirato la sua nuova, inquietante storia.
---
Un dio ti guarda di Sandro  Veronesi

Un dio ti guarda di Sandro Veronesi

Un dio ti guarda di Sandro Veronesi non è un libro di sport. È un libro di epica. Sandro Veronesi non racconta personaggi dello sport, ma pezzi di storia, della nostra storia. Eroi, semidei osannati dalle folle e consacrati dalla mitologia, sono accanto a sconosciuti uomini e donne che hanno attraversato stadi, campi di calcio e di tennis, l'aria, il mare e le terre …
---
L'uomo del futuro di  Eraldo Affinati

L'uomo del futuro di Eraldo Affinati

A quasi cinquant'anni dalla sua scomparsa don Lorenzo Milani, prete degli ultimi e straordinario italiano, tante volte rievocato ma spesso frainteso, non smette di interrogarci. Eraldo Affinati ne ha raccolto la sfida esistenziale.
---
La scuola cattolica di  Edoardo Albinati

La scuola cattolica di Edoardo Albinati

Roma, anni Settanta: un quartiere residenziale, una scuola privata. Sembra che nulla di significativo possa accadere, eppure, per ragioni misteriose, in poco tempo quel rifugio di persone rispettabili viene attraversato da una ventata di follia senza precedenti...
---
Il Cinghiale  che uccise Liberty Valance di Giordano Meacci

Il Cinghiale che uccise Liberty Valance di Giordano Meacci

Giordano Meacci scrive un romanzo bellissimo, commovente, appassionante, che racconta l'eterno mistero dei nostri sentimenti e lo fa grazie all'antico espediente di trattare le bestie come uomini e gli uomini come una tra le molte specie viventi sulla Terra.
---
Se avessero di Vittorio  Sermonti

Se avessero di Vittorio Sermonti

Una mattina di maggio del 1945, tre partigiani si presentano col mitra in un villino di Milano, alla caccia di un ufficiale della Repubblica Sociale. Da questo aneddoto domestico, sincronizzato con i grandi eventi della Storia, si dipanano settant'anni di ricordi...
---
La femmina nuda di Elena  Stancanelli

La femmina nuda di Elena Stancanelli

Anna è una donna intelligente, bella, con un lavoro interessante, ma di colpo tutto questo non serve più. Dopo cinque anni la sua storia d'amore con Davide affonda in una palude di tradimenti, bugie, ricatti...
---

Hai bisogno di aiuto o maggiori informazioni? Contattaci!

---



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *