CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

Epson: nuovi videoproiettori laser a ISE 2016

Epson presenta il primo videoproiettore 3LCD laser al mondo1 da 25.000 lumen

Durante la fiera ISE 2016 (stand H90, padiglione 1) Epson ha svelato il suo nuovo modello di punta con tecnologia laser, oltre a numerosi videoproiettori da installazione.

 

Cinisello Balsamo, 9 febbraio 2016 - In occasione di ISE 2016 (Amsterdam, 9-12 febbraio, Pad 1 stand H90), Epson annuncia la nuova gamma di videoproiettori Pro-AV insieme al primo videoproiettore 3LCD laser al mondo1 da 25.000 lumen. Tra i nuovi modelli, che vanno ad aggiungersi alla già ampia gamma di videoproiettori Epson, vi sono anche innovative soluzioni da installazione con tecnologia laser basate su sistemi all'avanguardia che consolidano ulteriormente la leadership di Epson sul mercato.

 

Introduzione a EB-L25000U

Questo nuovo videoproiettore con sorgente laser da 25.000 lumen dimostra l'innovazione tecnologica di Epson ed è il frutto di continue attività di ricerca, sviluppo e test. Il risultato è un prodotto tecnologicamente all'avanguardia, progettato nei minimi dettagli e flessibile dal punto di vista funzionale, in grado di soddisfare i requisiti di molte applicazioni nel mercato dei videoproiettori da installazione. Le specifiche di EB-L25000U verranno rese note da Epson nei prossimi mesi.

 

Nuova gamma di videoproiettori da installazione Epson

Con la serie EB-L1000U (EB-L1500U, EB-L1505U, EB-L1405U, EB-L1300U, EB-L1200U ed EB-L1100U), Epson entra a pieno titolo nella nuova era dei videoproiettori da installazione offrendo innovative soluzioni con tecnologia laser, oltre a un'ampia gamma di funzioni per ridurre al minimo gli inconvenienti e il numero di interventi di manutenzione. Aziende, università e istituti di formazione superiore, centri di attrazione turistica, società di noleggio e operatori nel campo del digital signage potranno così proiettare presentazioni di qualità superiore e grande impatto. La gamma EB-L1000U include anche il modello EB-L1500U, il primo videoproiettore 3LCD laser al mondo2 con risoluzione WUXGA da 12.000 lumen, ideale per coloro che devono riprodurre immagini in Full HD estremamente luminose. Per offrire ai clienti la massima tranquillità di utilizzo, tutti i videoproiettori della gamma sono coperti da una garanzia di 5 anni o 20.000 ore.

 

Oltre ai nuovi modelli laser, Epson ha presentato anche la nuova gamma EB-G7000 (EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U ed EB-G7400U), che include videoproiettori da installazione con lampada di alta qualità per le grandi aziende e la formazione. Ideali per l'uso in sale riunioni, sale conferenze o aule di grandi dimensioni, questa nuova gamma offre una serie di miglioramenti a livello di qualità, funzionalità e facilità di utilizzo affinché sia possibile proiettare presentazioni professionali di forte impatto in grandi spazi.

 

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Con il lancio di queste due nuove gamme di prodotti e la prossima introduzione del videoproiettore da 25.000 lumen, Epson consolida ulteriormente la sua posizione di leadership nel mercato dei videoproiettori da installazione. Tutti i modelli sono provvisti della tecnologia Epson 3LCD con risoluzione 4K: in questo modo gli utenti potranno proiettare immagini straordinariamente nitide e dettagliate con colori brillanti. A ciò si aggiunge anche la nuova gamma di ottiche motorizzate, inclusa la nuova ottica ultra-corta (UST) opzionale, che consente di installare i videoproiettori con la massima flessibilità e di posizionarli praticamente ovunque senza distorcere le immagini o compromettere la loro luminosità".

 

Oltre a queste soluzioni innovative, presso lo stand Epson i visitatori potranno anche ammirare alcuni dei prodotti esistenti per il mercato degli apparecchi audiovisivi professionali, nonché:

·      vedere come i videoproiettori Epson portano in vita una monoposto di Formula 1 con il mapping 3D utilizzando un programma sviluppato da MCLCreate;

·      osservare le differenze a livello di luminosità, accuratezza e volume dei colori che un videoproiettore Epson con risoluzione WUXGA da 7.000 lumen riesce ad esprimere grazie alla tecnologia 3LCD e tre videoproiettori della concorrenza;

·      discutere con gli esperti, ricevere consulenza in merito alla garanzia CoverPlus365 e scoprire i servizi di assistenza locale offerti da Epson;

·      scoprire come il videoproiettore interattivo per la formazione EB-595Wi aiuta gli insegnanti a creare in aula un ambiente interattivo all'insegna della condivisione;

·      scoprire come impressionare i clienti con la funzione flip-chart e l'interfaccia interattiva Finger Touch del videoproiettore EB-1430Wi. 

 

Il videoproiettore EB-L25000U sarà disponibile verso la fine del 2016.

 

I videoproiettori EB-L1300U, EB-L1200U, EB-L1100U ed EB-L1405U saranno disponibili da luglio 2016, mentre i modelli EB-L1500U ed EB-L1505U saranno in vendita da ottobre 2016.

 

La nuova serie EB-G7000 (EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U ed EB-G7400U) sarà disponibile da maggio 2016.

 

 

1 Secondo una ricerca condotta da Seiko Epson (dicembre 2015)

2 EB-L1505U/EB-L1500U è il primo e unico videoproiettore LCD laser con risoluzione WUXGA da 12.000 lumen disponibile sul mercato a febbraio 2016.

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.

 

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 93 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *