CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

PEDON AL SANA DI BOLOGNA CON UNA NOVITÀ ASSOLUTA: I BIORITMI SURGELATI

Una linea di insalate biologiche con cereali e verdure pronte da gustare in soli 4 minuti

Molvena (VI), 7 settembre 2015 Pedon, azienda leader del settore di cereali, legumi e semi, presenta al SANA di Bologna, la manifestazione per eccellenza dedicata al mondo biologico, i nuovi Bioritmi surgelati, insalate surgelate preparate con cereali e verdure provenienti da agricoltura biologica e pronte in soli 4 minuti in padella o al microonde.

Sono due le nuove referenze che vanno ad ampliare la già nota gamma Bioritmi: farro e quinoa rossa con broccoletti ed erbette e 5 cereali insalata fantasiosa, con farro, orzo, grano saraceno, mais, avena, legumi e verdure.

Gli ingredienti, provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, sono cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico sale marino e subito surgelati, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche di cereali, legumi e verdure per un pasto leggero e salutare, ricco di proteine e fibre, a basso contenuto calorico, adatto anche a chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano.

Confezionati in una pratica vaschetta monoporzione da 250 g, i Bioritmi surgelati sono perfetti per una pausa pranzo veloce, anche in ufficio. Bastano 4 minuti al microonde o in padella per ottenere un piatto gustoso e allo stesso tempo nutriente, preparato come a casa.

Due nuove referenze che si aggiungono alla linea Bioritmi, la gamma Pedon ad alto contenuto nutrizionale che raccoglie cereali e legumi biologici delle migliori qualità, 100% naturali e a rapida cottura, che dimostrano l'impegno dell'azienda vicentina nell'ampliare costantemente la propria gamma, offrendo prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze dei consumatori di oggi.


Pedon @ SANA 2015
Bologna, 12-15 settembre
Pad 33 - Stand 9


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *