CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

Nuova Fiera Sposi a Lecce dal 9 all’11 ottobre 2015


NUOVA FIERA SPOSI dal 9 all’11 Ottobre 2015 – Z.I. Campi Salentina (Le)

NUOVA FIERA SPOSI torna dal 9 all’11 ottobre 2015 con una fiera ancora una volta dedicata al matrimonio a 360° , ricca di sorprese e tante novità.

La manifestazione fieristica è finalizzata a proporre le nuove mode e tendenze del settore del matrimonio 2016 e ad apportare visibilità a tutte quelle aziende salentine piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale. 

Nuova Fiera Sposi (www.nuovafierasposi.com) organizzata presso il centro fieristico, nella zona industriale di Campi Salentina, su una superfice di circa 3.500 mq. è suddivisa in circa 100 stands rappresenta ormai un vero e proprio luogo di interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori. 

La possibilità infatti di incontrare i rappresentanti delle più prestigiose Imprese operanti nel settore, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale verranno svolti i servizi per le cerimonie, costituiranno la maggiore attrazione della manifestazione.

Anche quest’anno, un folto programma di “eventi nell’evento” arricchirà Nuova Fiera Sposi: sfilate, stages all wedding, bon ton, cooking show, tavole rotonde, corsi professionali, mostre e molto altro. 

Venerdì 9  - Pomeriggio ore 17,00 - 21,30 Sabato 10 e Domenica  11 - Mattino ore 10,00 - 13,00 Pomeriggio ore 16,00 - 21,30

Per info: 0832.492544

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *