CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 17 settembre 2015

LA LOMBARDIA VOLA NEL FUTURO FIDATEVI DEI PILOTI: HANNO I “PIEDI PER TERRA”


Il 25 e 26 settembre al Dronitaly tutte le novità sui droni. Nuovi modelli in anteprima assoluta, tanti convegni e workshop in collaborazione con le aziende del settore per mostrare ai cittadini lombardi come funziona dalla A alla Z il rivoluzionario mondo degli aerei in cui i piloti hanno gli occhi per aria ma i piedi ben saldi a terra.


A Dronitaly, in programma a Milano il prossimo venerdì 25 e 26 settembre, sarà finalmente possibile scoprire il mondo dei droni con tutta la sua carica innovativa, nella più grande area espositiva mai allestita in Italia per illustrare al pubblico tutto ciò che serve sul fenomeno dei mezzi aerei senza pilota.

In anteprima italiana, negli spazi espositivi del Centro Congressi dell'Atahotel Expo di Pero-Milano saranno presentati i nuovi modelli di droni dei leader del mercato italiano-internazionale, consumer, entry-level e professional.

A livello consumer spicca il Tornado H920 del colosso Yuneec, esacottero dotato della gimball professionale CG 04 creato per gli esperti di fotografia, mentre l'italiana Italdron presenterà in anteprima assoluta il drone Xiro Xplorer, modello pronto al volo concepito per sfidare la leadership del Phantom 3. Curiosità anche per la presenza in fiera di "i Droni", prima catena in franchising di negozi fisici dedicati solo agli UVS che punta a diventare il primo network di vendita consumer oriented, con possibilità di noleggio aeromobili e scuola di volo, per un servizio all inclusive.

Ma molta anche l'attesa per il nuovo prodotto di uno dei top costruttori mondiali, DJI, che a Dronitaly porta il nuovissimo "Matrice 100", il primo drone capace di individuare e schivare da solo gli oggetti in volo, perfetto per i consumer più evoluti, per i developer e per l'uso professionale.

Particolare interesse suscitano i 17 workshop organizzati dai costruttori e operatori del settore presenti a Dronitaly, che spiegheranno tutte le novità sulla costruzione/utilizzo dei droni, i settori in cui hanno maggiori potenzialità e il modo per sfruttarne al meglio le incredibili potenzialità.

Dronitaly è un'occasione unica per tutti gli interessati di capire non solo le tendenze di uno dei comparti più dinamici e innovativi del mondo, ma anche di toccare con mano, con una full immersion di due giorni, come già oggi sia possibile fare dei droni un hobby e soprattutto un lavoro con vista sul futuro.

In programma il 25 e il 26 settembre al Centro Congressi Atahotel Expo Pero-Milano, Dronitaly è il modo per entrare in contatto con i principali protagonisti della filiera degli UVS, italiana e internazionale: l'evento, concentrato in due intense giornate, è una autentica full immersion che, accanto ai numerosi convegni in programma, consente alle aziende produttrici, agli operatori e alle scuole di volo, insieme ai professionisti e alle aziende, di fare networking e sviluppare business, ma anche di mostrare le potenzialità consumer del mercato.

Acquistando il biglietto online è possibile ottenere un risparmio di 10 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *