CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

All'Hotel Luxor tanti servizi e risparmio per Flora Trade 2015

Cercate anche voi delle offerte per il Flora Trade Show? Si tratta dell’evento è dedicato ai professionisti del settore florovivaistico per rilanciare il settore. Il Flora Trade Show si terrà al centro fieristico di Rimini dal 23 al 25 settembre, all'interno del salone MACRFUT, dedicato al mondo ortofrutticolo.

Flora Trade Show è un momento molto importante per questo mercato e tutti coloro che sono interessati a fare affari nel mondo dei fiori non possono perdersi un evento tanto interessante. Il centro fieristico di Rimini presenta il vantaggio di trovarsi in una zona turistica, vicino al mare della Riviera Romagnola.

Godetevi gli ultimi scampoli della bella stagione sulla Riviera Romagnola: il Flora Trade Show si terrà a Rimini, potrete così approfittare della tante offerte degli alberghi della zona.

A circa 10 minuti di macchina trovate l’Hotel Luxor, un 4 stelle particolarmente attrezzato per ospitare clienti in viaggio di lavoro e professionisti in cerca di un angolo di tranquillità. Questo albergo si trova in Viale Tripoli 203, in una zona tranquilla, a meno di 100 metri dalla spiaggia.

Questa sistemazione vi permetterà di visitare ogni giorno il Flora Trade Show, passare qualche ora in spiaggia nel pomeriggio e passeggiare in centro alla sera.

Visitate il sito dell'Hotel Luxor, dove potrete trovare tutte le informazioni sull'albergo e sulle tariffe per le diverse camere disponibili. L'albergo offre camere ampie ed accoglienti, dotate di aria condizionata, tv satellitare e di internet wi-fi. Se lo desiderate potrete anche approfittare del servizio spiaggia, per potervi rilassare dopo una giornata in fiera.

Gli ultimi giorni di settembre sono perfetti per ritagliarsi qualche momento di tranquillità, anche durante un importante viaggio di lavoro. Questo albergo vi offre anche un'ottima colazione a buffet e la possibilità di usufruire di tanti bonus interessanti, come il servizio in camera, la lavanderia su richiesta e dei comodissimi letti con materassi antiacaro, appositamente progettati per un riposo perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *