CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 29 aprile 2015

Riso di Pasta a TuttoFood presenta la sua nuova veste grafica

Milano, 3 – 6 maggio


 

Riso di Pasta rinnova la sua presenza a TuttoFood, il salone internazionale dell'agroalimentare. Un'edizione speciale e di grande visibilità, quella di quest'anno, per la sua concomitanza con il vicino Expo.

Al padiglione 3, nello stand T01 – T03, debutta il nuovo pack di Riso di Pasta: la prima pasta di riso che non scuoce.

Dopo ricerche di mercato e product test, Riso di Pasta si presenta con un'identità rustica e artigianale, pensata per soddisfare le esigenze di un consumatore orientato alla ricerca del benessere. Trasparenza, matericità e un richiamo all'italianità del prodotto: Riso di Pasta parla un linguaggio diretto e chiaro che conferma la  sua vocazione naturale e salutare.

Una scelta, questa, che viene testimoniata anche dal look dello spazio espositivo, che predilige materiali naturali quali il legno e tonalità neutri, per un richiamo alla genuinità e al legame con l'ambiente.

Lo stand vedrà la presenza anche degli altri due pack di Riso di Pasta:  la versione BIO, venduta nei negozi e nelle catene specializzati in alimentazione salutista e la versione Premium, distribuita nelle farmacie e gastronomie selezionate.

Riso di Pasta BIO sarà presente anche al padiglione  6 nella sezione TuttoFood Certified Quality Award, per la sua partecipazione al concorso dedicato alla Qualità Certificata in collaborazione con Qualivita , fondazione per la protezione e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari di qualità.

«Tuttofood è una vetrina internazionale, per noi importante e strategica, ancora di più quest'anno vista la vicinanza a Expo. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare, proprio in questa occasione, il nuovo pack che dà valore all'unicità di Riso di Pasta: una pasta che nasce da un solo ingrediente, il riso parboiled italiano, semplice, naturale, ben digeribile e naturalmente senza glutine», ha dichiarato Beppe Viazzo, Amministratore delegato di Viazzo.

Durante la quattro giorni di Tuttofood si susseguiranno degustazioni, showcooking e gare ai fornelli.

Martedì 5 maggio, i titolari dell'azienda insieme ad alcune blogger di iFood, il nuovo network dedicato al cibo, si sfideranno per preparare la migliore ricetta con Riso di Pasta; mercoledì 6 maggio sarà la volta dello chef Davide Oldani. Il patron del D'O, nonché brand ambassador Expo Milano 2015, esalterà Riso di Pasta con due ricette esclusive:  la prima con Riso di Pasta, acciughe, finocchietto, uvetta piccante e polvere di caffè;  la seconda con Riso di Pasta, pesto al basilico, pinoli e spaghetti di fagiolini.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *