CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

Animali da compagnia: un settore che non conosce la crisi e che presenta tutte le sue novità a Zoomark 2015


A Bologna dal 7 al 10 maggio

Flexi vi attende a Zoomark al Pad. 19, Stand C61–D62

Gli Italiani amano avere un animale in casa e, nonostante la crisi, non risparmiano su cure e coccole.

Secondo l’ultimo Rapporto Eurispes 2015, 1 italiano su 3 possiede un pet, oltre il 63% possiede un cane, diventato parte integrante della famiglia. Nonostante la ridotta disponibilità economica, l’amore per gli amici a 4 zampe non diminuisce perché – come si legge sul Rapporto Assalco-Zoomark 2014 –  i pet regalano alla famiglia buonumore e serenità per affrontare le tensioni della vita quotidiana.

I nuovi pet-trend saranno presentati al prossimo Salone Internazionale Zoomark. Dal 7 al 10 maggio 2015, tra gli espositori ci sarà anche flexi, azienda tedesca ideatrice dei guinzagli avvolgibili che, da oltre 40 anni, perfeziona dispositivi di sicurezza e modelli di design che fanno del guinzaglio non un semplice accessorio, ma un must-have per il comfort e il benessere del cane.

Chi possiede un cane vuole dargli il meglio. Per loro flexi ha creato VARIO, vincitore nel 2014 dell’International Design Award e premiato come Product Design ai Red Dot Awards grazie ai suoi interessanti accessori a luci led per illuminare le passeggiate serali, delle cinghie intercambiabili per evitare fastidiosi strattoni e al design ricercato in ogni dettaglio.

Nella esposizione di Bologna saranno mostrate anche la nuova linea flexi Design, decorata con briosi pois colorati (rosa, giallo, verde e azzurro),  fresco e vivace e dedicata a chi non vuole rinunciare allo stile, e New Classic, ever-green che unisce alta qualità e raffinata semplicità.

Tutta la gamma flexi è corredata dai dispositivi innovativi per la sicurezza e il benessere del nostro amico a 4 zampe: il nuovo sistema frenante a corsa breve e rapida, le applicazioni di luci led anteriori e posteriori e il pratico box multiuso per avere sempre a portata di mano crocchette e sacchettini igienici: accessori fondamentali per garantire la massima libertà al cane e serenità al suo padrone, senza rinunciare allo stile.

Flexi vi attende al Pad. 19, Stand C61–D62 a Zoomark 2015 (Bologna) dal 7 al 10 maggio 2015.



Flexi VARIO stupisce per il suo design ricercato, i suoi accessori eleganti e innovativi e la vasta gamma di colori disponibili.


VARIO_Leash_300dpi


INNOVAZIONE E SICUREZZA

Dal 1972 flexi ha rivoluzionato le passeggiate con i cani, garantendo loro una maggiore possibilità di movimento grazie ai guinzagli avvolgibili.
Il guinzaglio  flexi VARIO, punta di diamante della collezione attuale, può essere composto in base alle proprie esigenze con una vasta gamma di accessori che lo rendono unico: 6 cinghie intercambiabili, il box multiuso che, come una vera pochette, consente di avere sempre a portata di mano una porzione di crocchette. Gli inseparabili di piccola taglia potranno andare invece a passeggio in coppia con la Duo Belt, disponibile in tutte le nuance. Con VARIO,  flexi garantisce ancora più comfort e sicurezza grazie al sistema di luci led, anteriore e posteriore, per illuminare la strada  e una cinghia led per rendere il cane visibile agli automobilisti anche di notte. In più durante la camminata il cane, soprattutto i più vivaci, non subiscono strattoni grazie alla cinghia con sistema a bloccaggio morbido. La scelta del colore, dall’energetico fucsia, al fresco turchese, al rilassante blu cobalto, all’elegante antracite, al caldo, avvolgente marrone o il vivacissimo rosso passione, del tipo di cinghia e della taglia adeguata, rende VARIO personalizzabile per ogni gusto ed esigenza dei proprietari, garantendo sempre la massima qualità.

Prezzi indicativi

Guinzaglio a corda (taglie da XS a M): a partire da 12 euro
Guinzaglio a fettuccia (taglie XS; S; M; L): a partire da 16 euro
Soft Soft Belt (per frenatura morbida): a partire da 7 euro
Cinghia doppia (per cani di taglia piccola); a partire da 4 euro
LED Flash Belt (ideale per le ore notturne): a partire da 11 euro
Multibox porta crocchette o sacchettini: a partire da 7 euro
Luce Led (Led Lightning System) a partire da 14 euro

::::Vero:Flexi:images.jpeg
flexi è l’azienda tedesca che ha inventato il guinzaglio avvolgibile e che in oltre 40 anni di storia è diventata leader di mercato grazie alla qualità dei propri guinzagli. flexi si caratterizza per design, comfort e sicurezza, frutto di una ricerca costante rivolta a migliorare la qualità del prodotto e a renderlo sempre più adatto alle diverse esigenze dei proprietari. Grazie a questo approccio innovativo, flexi è stato premiato nel 2014 all’International Forum Design e al Red Dot Award come Product Design.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *