CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

VITRUM A MADE EXPO 2015: IN ANTEPRIMA SENSE LA NUOVA LINEA DESIGNED BY VITRUM

 
  
MADE Expo, 18-21 Marzo 2015
Fiera Milano-Rho
Padiglione 4, L11 M12

Milano, 17 marzo 2015 Vitrum, azienda leader nel campo delle nuove tecnologie, design e domotica per la casa, si presenta al Made Expo 2015, la fiera dedicata all’architettura e all’edilizia, con un’anteprima mondiale: la nuova linea Sense, pronta per essere lanciata sul mercato.
SENSE
Non è un semplice interruttore, ma un piccolo gioiello di design che coniuga materiali innovativi, concept avveniristico e l’avanguardia della tecnologia touch. L’eco-domotica semplificata presentata da Vitrum, unisce in un mix perfetto ergonomia e sostenibilità. Dallo studio di materiali innovativi nasce un interruttore unico per la bellezza delle sue forme; una superfice sottilissima dove il classico pulsante a pressione diventa un impercettibile movimento touch capace di trasformare la rigidità del materiale in plastica morbidezza.
Sense, dall’anima ecologica e dal carattere 100% made in Itlay, permette di regolare luci e creare scenari, gestire tapparelle e temperatura.
Presenti anche quest’anno, poi, le classiche Vitrum Glass Collection, Vitrum Stone Collection e Vitrum Tech Collection: dal marmo grigio di Billiemi, considerato da sempre materiale legato alla storia italiana, passando per la pietra piasentina fino alla purezza del vetro. Le linee classiche degli interruttori richiamano la semplicità e l’essenzialità con un cerchio luminoso touch scolpito al loro centro.
VITRUM GLASS COLLECTION
La purezza diventa controllo.
Il vetro riunisce in sé la trasparenza, l’armonia, la brillantezza, la luminosità. È da questi concetti che trae origine il concept di Vitrum Glass Collection ed è nel vetro che trova la sua espressione primordiale.
Il risultato è unico al mondo.
VITRUM STONE COLLECTION
Dalla minuziosa cura dei dettagli, marchio di fabbrica Vitrum, Stone Collection.
La pietra è uno dei materiali più pregiati e fantasiosi che la natura offre. Imprevedibile nell’aspetto e irripetibile nei particolari, Vitrum Stone Collection è la serie touch capace di dare un tocco di esclusività anche gli ambienti più sofisticati.
Per questa collezione la roccia è stata assottigliata, spogliata di imperfezioni e spigoli vivi donando armonia e un’estetica nuova all’interruttore. Per queste estetiche il classico cerchio luminoso è stato sostituito da un’accurata incisione laser, che facilita al tatto l’identificazione del comando. Dalla minuziosa cura dei dettagli, marchio di fabbrica Vitrum, nasce Vitrum Stone Collection.

VITRUM TECH COLLECTION
Vitrum Tech Collection è l’interruttore in materiale tecnico della serie civile Vitrum.
Questa  collezione, realizzata con materiali sintetici e resistenti, è perfetta per ambienti moderni e creativi che richiedono uno stile minimal, proprio come l’interruttore Vitrum che unisce, in una sintesi perfetta, forma, materia e tecnologia.
Un’altra grande perla di Vitrum, per quanto riguarda la tecnologia, è  KNX, lo standard mondiale, aperto, conforme alle principali normative europee ed internazionali, che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici all’interno di appartamenti e strutture pubbliche contribuendo fortemente al risparmio energetico (sino al 50% per il controllo dell’illuminazione e del riscaldamento).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *