CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

Tutti al Vinitaly: la vostra cantina vi accompagna in Fiera

C’è sempre tempo per un calice di buon vino. Ma c’è un appuntamento che gli appassionati non possono perdersi: anche quest’anno arriva il Vinitalty, la più importatne fiera vinicola al mondo. 155mila visitatori, un terzo dei quali esteri, provenienti da 120 Paesi diversi. Un’occasione d’oro per gli espositori, che lo scorso anno sono stati ben 4 mila.

Gli spazi del Vinitaly si pagano cari, ma la visibilità e gli affari garantiti dalla fiera veronese consentono di ripagare ampiamente l’investimento. Ogni cantina, anche la più piccola, può gestire gli spazi in base alle proprie esigenze. Non servono stand faraonici: l’importante è esserci.

Il mondo del vino italiano è complesso, caratterizzato da molti produttori indipendenti che di certo non possono svuotarsi le tasche a furia di promozioni. Gli affari però, dal 20 al 23 marzo, passano da Verona. E se già il costo di affitto degli spazi vi sembra alto, c’è modo per risparmiare altrove. Ad esempio attraverso le spedizioni tramite corriere.

La vostra insegna preferita, il marchio della vostra cantina o anche solo dei pezzi scenografici per allestire al meglio il vostro stand: tutto può essere spedito da ogni parte d’Italia verso Verona. Stanchi di macinare chilometri con il furgone per trasportare preziose bottiglie? Prendete un comodo aereo e aspettate che la vostra cantina vi raggiunga in Fiera. Non c’è pericolo che le bottiglie si rompano: ci sono soluzioni, come Ewinw che consentono di trasportare vino in tutta sicurezza. Con quale corriere? Ce ne sono diversi su cui poter fare affidamento: TNT, UPS, GLS, KEAVO, Bartolini. Come scegliere il corriere migliore? Dipende dalle caratteristiche della spedizione: peso, volume, luogo d’origine. Per scoprire qual è l’occasione migliore, basta usare Packlink che indica il prezzo migliore in base alle vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *