CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

Fa' la cosa giusta! a Milano


Venerdì torna Fa' la cosa giusta! a Milano, sarà aperta tutto il fine settimana con interessanti laboratori per grandi e piccini (ingresso gratuito sotto i 14 anni) e sarà anche l'occasione per acquistare prodotti ecologici spesso direttamente dal produttore. Leggi tutte le novità!
Eventi
13-15 Marzo: Fa' la cosa giusta! a Milano - AcquistiVerdi.it
Torna Fa' la cosa Giusta! a Milano, la Fiera Nazionale del Consumo Critico e degli stili di vita sostenibili. Quest'anno è la dodicesima edizione, dal 13 al 15 marzo 2015, ospiterà circa 700 espositori nei padiglioni di FieradiMilanoCity ed è animata da un ricco programma culturale. La giusta occasione per trovare e acquistare prodotti ecologici, incontrando le loro storie raccontate dai produttori.
Continua a leggere su AcquistiVerdi.it
EcoProdotti
Cosmetici biologici Omia su AcquistiVerdi.it - AcquistiVerdi.it
Tutta la gamma dei cosmetici biologici Omia su AcquistiVerdi.it: prodotti per la cura del corpo, dei capelli, delle mani;  confezioni regalo e e in arrivo la nuova linea solari per adulti e per bambini approvati dai dermatologi e cosmetologi AIDECO.
Continua a leggere su AcquistiVerdi.it
La prima capsula compostabile per espresso  - AcquistiVerdi.it
Da 5 anni di ricerca Novamont e Lavazza, nasce la prima capsula compostabile per espresso italiano! La troveremo in commercio nel 2016.
Continua a leggere su AcquistiVerdi.it
Altre Notizie
Prodotti artigianali in lana e materiali naturali - AcquistiVerdi.it
Ti piacciono i prodotti artigianali? E ami la lana e tutti i materiali naturali? Allora compila il questionario per aiutare un gruppo di artigiane bellunesi che sta per formare una cooperativa.
Continua a leggere su AcquistiVerdi.it
Inoltra questa newsletter ad un tuo amico.


CUSCINI BIO
Guanciali e materassi in cotone biologico
AcquistiVerdi.it è un progetto di AV Green Web Marketing, scrivi a info@acquistiverdi.it.
Vai alla pagina Facebook Vai alla pagina Google Plus Vai alla pagina Twitter Vai alla pagina LinkedIn Vai al canale YouTube Vai alla pagina su SlideShare



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *