CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Rinaldi partecipa a "Spirit of Scotland 2015"

 

Rinaldi espone la sua gamma di Whisky a "Spirit of Scotland 2015", in programma a Roma nei giorni di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo 2015 (orari: sabato 14.00 – 24.00, domenica 12.00 – 22.00, lunedì 10.00 – 19.00). 


"Spirit of Scotland 2015" riunisce le migliori aziende nazionali e internazionali in un evento che promuove la diffusione e la valorizzazione della cultura del Whisky, attraverso un approccio basato sull'interazione tra business, formazione ed entertainment. 


"Spirit of Scotland 2015" propone una programmazione ricchissima di eventi, degustazioni libere, masterclass e incontri; tra le novità di quest'anno:
-          la partnership con Bartender.it;
-          l'introduzione di un giorno, il lunedì, interamente dedicato al trade;
-          un ambiente interamente dedicato alla miscelazione;
-          uno shop gestito dall'organizzazione;
-          un'area collector riservata alla degustazione di prodotti d'eccellenza;
-          uno spazio ristorazione, con un ampio menù a disposizione dei visitatori.
   
L'edizione 2014 di "Spirit of Scotland" ha visto la presenza di 3.000 visitatori, con oltre 2.000 etichette in degustazione. 40 sono state le aziende partecipanti, 70 i giornalisti accreditati e 11 i masterclass organizzati.


E ancora 11.000 degustazioni offerte, 500 bottiglie vendute, 3 seminari di mixology e 200 iscritti all'ABC sul Whisky.


La location di "Spirit of Scotland 2015" è il prestigioso Salone delle Fontane all'EUR (Via Ciro il Grande 10/12, Roma).

 
Rinaldi vanta uno dei più qualificati assortimenti italiani di Scotch Whisky di qualità (Glenfarclas, Douglas Laing linea Old Particular, Douglas Laing linea Director's Cut, Big Peat, Scallywag, Timorous Beastie), ai quali si aggiungono i Whiskey irlandesi artigianali di Teeling e i Bourbon Whiskey Heaven Hill. A "Spirit of Scotland 2015" Rinaldi propone in degustazione, fra gli altri, un rarissimo Port Ellen del 1979.   

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).



27 Febbraio  2015.   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *