CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

BKT AL SIMA 2015: ANTEPRIMA DI AGRIMAX SIRIO E DEL NUOVO SITO WEB

 PER BKT IL SIMA 2015 È DECISAMENTE SOCIAL: DEBUTTA LA COMMUNITY "AROUND BKT"

È la rassegna di Parigi il palcoscenico scelto da BKT per una doppia anteprima: la novità di gamma Agrimax Sirio e il lancio del nuovo  sito del Gruppo.
Da non perdere l'appuntamento con le spettacolari esibizioni di football freestyle e la distribuzione gratuita al pubblico di migliaia di palloni da calcio. 

SIMA – Parigi, 22-26 febbraio 2015 La presentazione dello pneumatico per trattori, Agrimax Sirio, novità di gamma in anteprima assoluta, e il lancio ufficiale del nuovo sito bkt-tires.com, sono solo alcune delle iniziative che BKT ha riservato al pubblico internazionale in visita al SIMA 2015 di Parigi. 

Professionisti e operatori dell'agricoltura provenienti da tutto il mondo si lasceranno intrattenere dalle acrobatiche performance di football freestyle e parteciperanno alla distribuzione di palloni da calcio durante tutti i cinque giorni di fiera.



A fianco di Agrimax Sirio, prodotto di punta della manifestazione, esposto nelle misure 710/70 R 38 e 540/65 R 38, anche Agrimax Force, per trattori a elevata potenza, a Parigi nella misura IF 710/75 R 42, e Agrimax Spargo, lo pneumatico per applicazioni sprayer e in filare, presentato nella misura VF 380/85 R 38.   

Presso lo stand sono inoltre esposti lo pneumatico radiale Ridemax IT 696 dedicato al trasporto nella misura 480/80 R 38 e i tre modelli della gamma Flotation per rimorchi agricoli: FL 630 ULTRA nella misura 600/55 R 26.5, FL 693 M nella misura 500/50 R 17 e lo pneumatico FL 630 SUPER presente nella misura 750/60 R 26.5 .



Altro protagonista di questo appuntamento, il sito bkt-tires.com, recentemente riprogettato nell'architettura, nel layout e nei contenuti per un'esperienza di navigazione decisamente user-friendly

La nuova piattaforma BKT è consultabile da qualsiasi device, computer, tablet e smartphone, per essere sempre a portata di mano. Tutte da scoprire le novità social del mondo BKT e i nuovi prodotti.



Direttamente connesso ai social network istituzionali, il sito include inoltre una nuova community, "Around BKT", luogo virtuale d'incontro tra BKT e coloro che desiderano interagire con l'azienda, un blog e un forum interattivo dedicato al mondo degli pneumatici Off-Highway.



Imperdibile in questa edizione, la distribuzione gratuita ai visitatori di migliaia di palloni da calcio, accompagnata dalla spettacolare esibizione di due esperti football freestyler, Noel Battle e Colin Nell, che stupiranno il pubblico del SIMA con palleggi acrobatici e passaggi di palla incredibili.



Un SIMA come sempre occasione d'incontro con clienti, partner e professionisti del settore, con cui inaugurare un 2015 ricco di prestigiosi appuntamenti internazionali.



BKT @ SIMA 2015 - Parigi, 22-26 febbraio

Padiglione 3 Stand C031









About BKT:

Balkrishna Industries Ltd. è un produttore di pneumatici con sede in India. 

Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *